![]() |
lipo 3 celle che perde liquido ho appena acquistato un combo losi 3.5 con regolatore 120a e sono sbalordito dalle impressionanti prestazioni,ho installato delle lipo pro tronik 2200 mah 11.1 v il mio problema è che dopo 5 minuti circa si sono gonfiate e scaldate moltissimo al punto di far fuoriuscire qualche goccia di liquido.cosa vuol dire?qualcuno sa aiutarmi?ora devo buttarle via?sono sotto dimensionate per il motore forse? |
Citazione:
Si sicuramente sono sotto dimensionate e quindi le hai distrutte, ma sei stato fortunato che non ti si sono incendiate. |
NON METTERLE ASSOLOTAMNETE NALL'ACQUA!!!!! smaltiscile per bene toccandole il meno possibile. se ti è uscito del liquido allora l'acqua potrebbe entrarti e la fiammata la fai sul serio per gluca: pensa prima di scrivere e se non sei informato mesglio tacere, grazie su ste cose non si scherza.... |
Citazione:
|
Non credo che l'acqua le faccia incendiare, la resistenza elettrica dell'acqua anche se con il sale, è alta, non fa circolare alte correnti. Ops, abbiamo risposto insieme :lol: |
Citazione:
|
Qualcun'altro dovrebbe informarsi meglio prima di parlare oppure meglio tacere.... Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:32. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026