![]() |
chiarimento cb imax B6AC ho aquistato solo da qualche giorno il caricabatterie imax B6AC , premetto che per adesso devo usarlo solo per caricare batterie nimh, non riesco a cambiare l'impostazione su AUT resta sempre in MAN , nelle istuzioni in inglese riporta sempre esempi in modo AUT , ho trovato le istruzioni in italiano in pdf su internet del modello B6 ma credo siano uguali al B6AC ha solo la doppia alimentazione in più..... |
Se ricordo bene devi premere contemporaneamente 2 tasti, mi sembra dec+inc |
lo faccio ma niente non cambia in AUT. seguendo le istruzioni ..... comunque altro problema credo è che quando vado ad impostare in memoria i 5 tipi di batterie memorizzabili dopo aver salvato 1 tipo di batterie con enter per 3 secondi mi esce SAVE normalmente...... poi passando alla batteria successiva al posto 2 seguente vado a salvare i dati e mi ritrovo cambiati anche quelli al posto 1 ..... in poche parole posso caricare le batterie digitando le impostazioni ogni volta .... e funziona tutto normalmente carica , scarica , cicli , ecc altra cosa forse dovuta all'imprecisione di cui si parla di questi cb è che la scarica non si ferma alla soglia impostata ad esempio avevo impostato 10 volt per un pacco ai 10 celle 12volt ma la scarica si è fermata a 9,5 volt .... poi è partito con la carica ...... |
Citazione:
|
l'ho fatto ieri , ci sono riuscito anch'io per caso, come dice ettolo, grazie comunque , adesso va tutto ok anche le 5 memorie delle batterie , anche se ha una piccola imprecisione trovo che sia comunque un buon caricabatterie visto il rapporto qualità /prezzo. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:13. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002