![]() |
carica sicura per lipo salve sono possessore di 2 batterie lipo duremax 3s 4200mah volevo sapere come caricare queste lipo nel modo più sicuro per non metterle a rischio il mio caricatore è un fusion ELYSIUM LX60B pro GRAZIE |
qualcuno mi potrebbe far sapere prima che combini qualche guaio? non vorrei mai con quello che costano le batterie...:uhm: grazie |
possibile che nessuno sappia il giusto procedimento per caricare lipo:blink: |
:supercry: |
Caro amico questo forum non è una chat....porta pazienza:D se si tratta della tua prima lipo avresti dovuto leggere qualche post .... ad ogni modo se avessi fretta io la caricherei ad 1C;1C 1/2.Non avendo fretta(di solito mi carico le batt la sera prima)a 0.8,0.9 |
ma per carica ad 1c si ntende equivalente allla massima capacita di carica? esempio: se io ho delle 3s 4200mah la mia carica massima ad 1c sarà 4200mah o 4,2a giusto? |
significa nel tuo caso impostare il cb a 4,2A.Io ,ripeto,preferisco non caricarle ad amperaggio molto alto.La mia 3 celle da 3700 la carico al max 1,5A in campo ,ad 0,8-0,9A a casa |
grazie mille del consiglio marcus6911 :D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:39. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002