![]() |
Inanzi tutto volevo farvi i complimenti per questo forum, questo è il mio primo messaggio. Ho un problema non riesco a trovare un termoretrabile che una volta retratto possa misurare 1,6cm ovvero la circonferenza di una Kan singola ho dei pacchi batteria assemblati a tubo cosi http://www.airsoft-war4.com/photos//200508125544.jpg e non trovo una termo buona per questa circonferenza. sapreste consigliarmi anche via Pm un negozio online ? vi ringrazio in anticipo |
Ciao e benvenuto! :) Io negozi online non ne conosco. Ma se vuoi ne conosco diversi on the road a Roma. Piu che altro sono negozi di elettronica e non di modellismo, ma probabilmente questo già lo sai. Ti mando via Pm i dati del negozio dal quale mi fornisco. In bocca al lupo. |
Citazione:
|
Io dopo averle posizionate metto tutto nel camino e passo il giorno dopo... :lol: Sono gli unici che ho trovato che si ritirano molto e senza fare il falò. E soprattutto rimangono abbastanza morbidi. |
altri consigli su negozi che vendono online? |
Citazione:
www.hovering.it ciops mel |
RS-components o Distrelec hanno un vasto catalogo di termoretraibili. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:49. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002