BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Batterie e Caricabatterie (https://www.baronerosso.it/forum/batterie-e-caricabatterie/)
-   -   Imax B8 Info E Pareri (https://www.baronerosso.it/forum/batterie-e-caricabatterie/153080-imax-b8-info-e-pareri.html)

Nick_ita 19 novembre 09 02:58

Imax B8 Info E Pareri

Raga l'ho preso nuovo stasera dal negoziante mio di fiducia, mi ha fatto anche un bel prezzo...che ne dite? soprattutto chi ce l'ha?? non so nemmeno come funzioni....:lol:

ps. accetto anche le critiche del culaz del bestiolino e di Edu :P:P

Gaspa 19 novembre 09 07:29

no stavolta il bestia non puo' farti critiche perche' cel'ha pure lui e ne e' molto contento :asd:

Edoardo_Vr 19 novembre 09 09:51

io ho il G.T. Power A8, fondamentalmente lo stesso prodotto e mi trovo mooooolto bene!

ti consiglio di scaricarti il software free logview (è di un tedesco ma c'è anche in inglese) perché ti permette di monitorare lo stato di carica e salvarti lo stato delle celle - collegando al computer il caricabatterie :wink:

Nick_ita 19 novembre 09 10:05

:huh: su che sito si scarica??

Edoardo_Vr 19 novembre 09 10:34

Citazione:

Originalmente inviato da Nick_ita (Messaggio 1799623)
:huh: su che sito si scarica??

qui LogView

(google, prima voce venuta fuori dalla ricerca! :icon_rofl)

p.s. ho scritto al programmatore che se vuole posso tradurglielo in Italiano "a gratis"...

Bestia 19 novembre 09 10:37

io mi trovo gran bene, molto meglio che non con il b6....! per essere un caricabatterie abbastanza economico secondo me va molto bene...

fa storage fino a 5 ampere con le 4s in carica, mentre scarica (sempre e 4s) a 1,5 ampere.... 150 watt secondo me sono sufficienti per avere delle buone prestazioni più o meno ovunque....

hai fatto un buon acquisto....

Nick_ita 19 novembre 09 11:48

Allora per 90€uri mi sento sugli allori dopo quest'acquisto.......ma le istruzioni nessuno ce l'ha in italiano? uff...

Bestia 19 novembre 09 13:07

Citazione:

Originalmente inviato da Nick_ita (Messaggio 1799764)
Allora per 90€uri mi sento sugli allori dopo quest'acquisto.......ma le istruzioni nessuno ce l'ha in italiano? uff...

scusa ma... a cosa servono le istruzioni?? :unsure:

Nick_ita 19 novembre 09 15:55

Citazione:

Originalmente inviato da Bestia (Messaggio 1799889)
scusa ma... a cosa servono le istruzioni?? :unsure:

per cultura personale ahahaha....no dai scherzo, in fondo si sa che è simile al triton 2 che avevo solo che invece di usare la rotellina si una l'Inc. e il Dec. era così solo per sapere...

Nick_ita 19 novembre 09 16:19

domada...anzi 2...come faccio a collegare l'imax b8 alla presa di casa se l'input lo porta solo con le pinze per la carica da campo? e come faccio a bilanciare le 2S se porta il bilanciatore da 3S a 8S??

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:23.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002