![]() |
connettori bullet Ciao a tutti, mi sono procurato questi connettori: http://www.fast-lad.co.uk/store/images/GCplug.jpg ora mi chiedo, c'e' qualche convenzione su che connettore (maschio o femmina) usare per il positivo e per il negativo lato batteria e lato caricabatteria/esc ? grazie a tutti |
Al positivo della batteria il maschio (quello con la molletta, per intenderci), al negativo la femmina (quella a tubetto). Ovviamente lato ESC all'opposto. |
gentilissimo !! avendo il 50% di probabilita' di sbagliare, ho preferito chiedere ^_^ PS. nel supporto plastico, la femmina (il tubetto) va nella parte larga o stretta ? :fiu: |
Citazione:
|
Qui HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy 3000mAh 3S 30C Lipo Pack $29.97 puoi vedere che la femmina (lato batteria, negativo, nero) va nella parte stretta. Anche dal lato ESC la femmina va nel lato stretto ma, ovviamente, sul positivo, rosso. |
grazie, gentilissimi ^_^ |
stasera ho montato le prime 2 coppie su esc e lipo grandissima figata sti connettori ... 100 volte meglio dei deans, secondo me ciao ^_^ |
Condivido in pieno. Sopratutto io li trovo piu' facili da saldare e anche da infilare/sfilare. Promossi!! |
sopratutto permettono un passaggio di corrente superiore ai deans |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:19. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002