BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Batterie e Caricabatterie (https://www.baronerosso.it/forum/batterie-e-caricabatterie/)
-   -   aggiornamento cb hyperion EOS0720i (https://www.baronerosso.it/forum/batterie-e-caricabatterie/149554-aggiornamento-cb-hyperion-eos0720i.html)

padda34# 21 ottobre 09 03:59

aggiornamento cb hyperion EOS0720i

ciao a tutti volevo sapere se qualcuno di voi possiede il cb sopra indicato e se a fatto degli aggiornamenti???
ieri ho guardato il sito nelle istruzioni per fare l'aggiornamento c'è scritto in rosso che loro non si assumono la responsabilità se dopo l'aggiornamento il cb non funziona:o::o::o::o:
non è neanche possibile rimandarlo indietro in garanzia:o::o::o:
consigliano di portarlo dal venditore che lo fa lui naturalmente pagando!!!!
mi sembra un po una presa per il c......o loro fanno gli aggiornamenti ma se li fai e poi non va il cb sono cavoli tuoi!!!
o e solo per far vedere che il prodotto e innovativo si puo migliorare col tempo ma non dico tutto oppure vogliono fare guadagnare i negozianti??????
bhooo.... chi li capisce!!!!!

IMEIV 22 ottobre 09 11:02

Citazione:

Originalmente inviato da padda34# (Messaggio 1754738)
ciao a tutti volevo sapere se qualcuno di voi possiede il cb sopra indicato e se a fatto degli aggiornamenti???
ieri ho guardato il sito nelle istruzioni per fare l'aggiornamento c'è scritto in rosso che loro non si assumono la responsabilità se dopo l'aggiornamento il cb non funziona:o::o::o::o:
non è neanche possibile rimandarlo indietro in garanzia:o::o::o:
consigliano di portarlo dal venditore che lo fa lui naturalmente pagando!!!!
mi sembra un po una presa per il c......o loro fanno gli aggiornamenti ma se li fai e poi non va il cb sono cavoli tuoi!!!
o e solo per far vedere che il prodotto e innovativo si puo migliorare col tempo ma non dico tutto oppure vogliono fare guadagnare i negozianti??????
bhooo.... chi li capisce!!!!!

Io ho il 0610net e ho effettuato l'aggiornamento nonostante aver letto che loro non si assumono responsabilità per rotture durante la fase di aggiornamento....

Fortunatamente tutto è andato bene. Credo che eventuali problemi possano esserci se per esempio durante l'aggiornamento il computer si spegne accidentalmente o si blocca...

LONGFLYER 26 ottobre 09 00:58

Citazione:

Originalmente inviato da IMEIV (Messaggio 1756445)
Io ho il 0610net e ho effettuato l'aggiornamento nonostante aver letto che loro non si assumono responsabilità per rotture durante la fase di aggiornamento....

Fortunatamente tutto è andato bene. Credo che eventuali problemi possano esserci se per esempio durante l'aggiornamento il computer si spegne accidentalmente o si blocca...

Anche se una procedura seria di download del firmware dovrebbe essere robusta e quindi sorda a casistiche nefaste, per stare più tranquilli, mettete sotto gruppo di continuità: PC, cb, router e/o modem adsl.
:)

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:45.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002