![]() |
Sono alla ricerca dei suddetti connettori, moltissimi ne parlano bene, ma il prezzo che si trova nei negozi e' altino.. Sapreste per favore indicarmi dove prenderli a poco, anche fuori dall'Italia? In negozio stanno poco meno di 5 euro la coppia, ho sentito che si spuntano prezzi vicini all'euro in Asia. Su Ebay, almeno tra ieri e oggi, nulla di interessante Se ritenete che sia sconveniente farlo attaccandosi a questo thread (comunque sarebbe utile anche agli altri che dovessero fare la mia stessa ricerca), per favore mandatemi qualche link in MP. Anticipate grazie! |
Ah, e se qualcuno volesse possiamo ordinarne un bel numero dividendo le spese di spedizione. C'e' nessuno interessato? |
Io a suo tempo li ho presi su eBay qui. Inserisci "deans" nella casella di ricerca e vedrai che ti esce diversa roba, mi sembra che ne abbia anche di simili agli Ultra Plug ma di un'altra marca che vengono pochi centesimi meno. Per i prezzi se riesci a combinare le confezioni più convenienti si sta poco sopra l'euro, chiaramente costi di spedizione/dagana escluse :) , tempi di spedizione nella norma (due/tre settimane). Ciao |
Concordo che il link di ilsindaco66, fino ad ora e' il piu' basso che ho trovato, occhio ai compatibili cinesi, la qualita' e' decisamente inferiore. |
Citazione:
http://www.dmmodel.it/prodotti.asp?i=20 Daniele |
Ma non sono deans, sono compatibili prodotti da altri, i veri deans sono solo rossi o e' uscita una variante? |
Citazione:
quelle di color bianco con la riga gialla, proprio originali. Per questi neri sinceramente non so cosa risponderti. Cmq credo basti chiederglielo visto che con me si è sempre dimostrato molto disponibile. Ciao, Daniele |
Citazione:
Sul negozio eBay che ho indicato in precedenza ce ne sono di simili ma di produzione Giapponese e di colore nero (link), credo che però anche questi siano connettori di qualità perchè costano praticamente quanto i Deans, non sono comunque compatibili gli uni con gli altri. |
www.modelberg.it elettrico => connettori e cavi maschio e femmina 2,50 spedizione via posta prioritaria con pagamento con carda di credito 3 circa saluti |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:25. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002