BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Batterie e Caricabatterie (https://www.baronerosso.it/forum/batterie-e-caricabatterie/)
-   -   Equilibrium 6 - problemi col software di monitoraggio (https://www.baronerosso.it/forum/batterie-e-caricabatterie/145773-equilibrium-6-problemi-col-software-di-monitoraggio.html)

maurimag 09 settembre 09 13:44

Eccomi qua. Ho abilitato la ricezione della posta e cambiato anche l'indirizzo. Quello che c'era era il vecchio. Ora non ci dovrebbero essere più problemi..
Grazie di nuovo!

marcus6911 09 settembre 09 13:49

Citazione:

Originalmente inviato da maurimag (Messaggio 1708394)
Eccomi qua. Ho abilitato la ricezione della posta e cambiato anche l'indirizzo. Quello che c'era era il vecchio. Ora non ci dovrebbero essere più problemi..
Grazie di nuovo!

mi sono spiegato male...attraverso la mail del forum non posso inviare allegati.mi devi dare la tua mail e invio dalla mia mail su yahoo.tra 15 minuti devo andare a lavoro .se arriva in tempo bene altrimenti a stanotte

marcus6911 09 settembre 09 13:57

tutto fatto.provalo poi fammi sapere.ciao
mi correggo la tua casella xxxxxgmail.non va

marcus6911 09 settembre 09 14:04

non va anche l'altro indirizzo.riproverò stanotte.poi rimane solo la spedizione.ciao

marcus6911 10 settembre 09 00:09

ti ho inviato mail.spero ti sia arrivata.ciao

maurimag 10 settembre 09 03:07

Eureka!

Alla fine ho risolto l'arcano. Anche il software che mi hai gentilmente spedito si è comportato alla stessa maniera di quello in mio possesso e allora, escluso che si potesse trattare di errori del programma, sono andato alla ricerca sul web digitando "charger monitor program". Girando e rigirando ho trovato questo forum: GT-A6 Charger - WattFlyer RC Electric Flight Forums - Discuss radio control eflight dove ho capito qual'era il problema. Al posto della porta seriale COM1 avevo settata la porta seriale COM5 che invece era occupata da altro hardware ( non chiedermi quale, forse il ricevitore infrarossi o il lettore delle schede di memoria flash integrati nel portatile. A parte questa, non ho dovuto fare nessun'altra delle modifiche indicate sul forum e tutto è filato liscio com l'olio. Come potrai vedere dalle foto, l'aggeggino è commercializzato con marchi e contenitori diversi dal nostro, anche se la sostanza è la stessa. Io fino ad ora ne ho contati almeno tre. I cinesi stanno proprio dilagando...
Di nuovo mille grazie, Spero di poterci vedere su qualche campo di volo, prima o poi.
Maurizio Maggi

marcus6911 10 settembre 09 10:47

Citazione:

Originalmente inviato da maurimag (Messaggio 1709740)
Alla fine ho risolto l'arcano. Anche il software che mi hai gentilmente spedito si è comportato alla stessa maniera di quello in mio possesso e allora, escluso che si potesse trattare di errori del programma, sono andato alla ricerca sul web digitando "charger monitor program". Girando e rigirando ho trovato questo forum: GT-A6 Charger - WattFlyer RC Electric Flight Forums - Discuss radio control eflight dove ho capito qual'era il problema. Al posto della porta seriale COM1 avevo settata la porta seriale COM5 che invece era occupata da altro hardware ( non chiedermi quale, forse il ricevitore infrarossi o il lettore delle schede di memoria flash integrati nel portatile. A parte questa, non ho dovuto fare nessun'altra delle modifiche indicate sul forum e tutto è filato liscio com l'olio. Come potrai vedere dalle foto, l'aggeggino è commercializzato con marchi e contenitori diversi dal nostro, anche se la sostanza è la stessa. Io fino ad ora ne ho contati almeno tre. I cinesi stanno proprio dilagando...
Di nuovo mille grazie, Spero di poterci vedere su qualche campo di volo, prima o poi.
Maurizio Maggi

sono contento che tutto si sia risolto.ciao

emiliano.s 12 settembre 09 22:50

Anch'io ho avuto il tuo problema che ho risolto collegando l'usb direttamente nel case del pc, mentre prima mettendolo in un hub usb non veniva riconosciuto.
Ciao
Emiliano

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:51.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002