![]() |
lipo per tx: dove? Salve a tutti, dopo essermi letto decine di post sulla possibilità di usare la lipo sulla mia Futaba 9C mi sono deciso ad acquistarla. Volevo evitare gli acquisti su ebay ed i prezzo eccessi del mercato italiano, ho visto che hobbycity ha il prodotto ma non è disponibile, anzi sottoscorta di 100 pezzi. Ho cercato tra tutte le lipo ma non ci sono con le misure. Mi potete segnalere qualche negozio online su cui posso cercare. Grazie |
Citazione:
dovrebbe averne ancora....ma sai vanno come il pane :lol: anche genialmodel le ha in arrivo..... |
lipo tx futaba 9C Grazie ora vedo nel sito che mi hai segnalato. Nel frattempo su internet (venditori con alcune migliaia di feedback positivi al 99%) ho trovato queste due lipo. Qualcuno ha avuto occasione di usarle? Grazie |
Citazione:
|
Citazione:
|
zippy Quanto ci sara' d'aspettare? |
potete considerare anche queste Hovering.it Transformer 2500mAh Transmitter Pack Lithium Polymer ciao, |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:37. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002