BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Batterie e Caricabatterie (https://www.baronerosso.it/forum/batterie-e-caricabatterie/)
-   -   lipo per tx: dove? (https://www.baronerosso.it/forum/batterie-e-caricabatterie/144544-lipo-per-tx-dove.html)

bexwiller 29 agosto 09 09:54

lipo per tx: dove?

Salve a tutti, dopo essermi letto decine di post sulla possibilità di usare la lipo sulla mia Futaba 9C mi sono deciso ad acquistarla.
Volevo evitare gli acquisti su ebay ed i prezzo eccessi del mercato italiano, ho visto che hobbycity ha il prodotto ma non è disponibile, anzi sottoscorta di 100 pezzi.
Ho cercato tra tutte le lipo ma non ci sono con le misure.
Mi potete segnalere qualche negozio online su cui posso cercare.
Grazie

marcus6911 29 agosto 09 10:39

Citazione:

Originalmente inviato da bexwiller (Messaggio 1693683)
Salve a tutti, dopo essermi letto decine di post sulla possibilità di usare la lipo sulla mia Futaba 9C mi sono deciso ad acquistarla.
Volevo evitare gli acquisti su ebay ed i prezzo eccessi del mercato italiano, ho visto che hobbycity ha il prodotto ma non è disponibile, anzi sottoscorta di 100 pezzi.
Grazie

la puoi trovare qui: Tutto per il modellismo
dovrebbe averne ancora....ma sai vanno come il pane :lol:
anche genialmodel le ha in arrivo.....

bexwiller 29 agosto 09 14:13

lipo tx futaba 9C

Grazie ora vedo nel sito che mi hai segnalato.
Nel frattempo su internet (venditori con alcune migliaia di feedback positivi al 99%) ho trovato queste due lipo.
Qualcuno ha avuto occasione di usarle?
Grazie

toratora72 29 agosto 09 14:52

Citazione:

Originalmente inviato da bexwiller (Messaggio 1693899)
Grazie ora vedo nel sito che mi hai segnalato.
Nel frattempo su internet (venditori con alcune migliaia di feedback positivi al 99%) ho trovato queste due lipo.
Qualcuno ha avuto occasione di usarle?
Grazie

Guarda un po' queste.FlyModelComponents :: Batterie HYPERION G3 LIFEPO4 TX-RX :: HYPERION G3 LIFEPO4 - TX ( TRASMITTENTI ) :: HYPERION G3 LIFEPO4 2100 mA 3s1p - 9,9 V

AEROX_15 29 agosto 09 22:17

Citazione:

Originalmente inviato da bexwiller (Messaggio 1693683)
Grazie

Le Zippy da 2500 mah 3s sono le migliori.... se non sono disponibili ti conviene aspettare credimi... siamo in 2...:lol:

bexwiller 29 agosto 09 22:20

zippy

Quanto ci sara' d'aspettare?

Bart76 31 agosto 09 08:31

potete considerare anche queste

Hovering.it

Transformer 2500mAh Transmitter Pack Lithium Polymer

ciao,

cronoflyer 01 settembre 09 19:27

Citazione:

Originalmente inviato da AEROX_15 (Messaggio 1694341)
Le Zippy da 2500 mah 3s sono le migliori.... se non sono disponibili ti conviene aspettare credimi... siamo in 2...:lol:

allora siamo in 3 ad aspettarle....:P:P:P al max io prendo le rhino se se arrivano prima delle zippy...

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:37.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002