![]() |
CB HYPERION EOS0720i-NET Ciao Volevo sapere chi ha provato il CB HYPERION EOS0720i-NET. Ha caratteristiche veramente notevoli con un costo per niente esagerato. Veramente immensa la versione a due uscite. Qualche opinione? ciao! |
...di qualita' e' sicuramente eccellente, come rapporto prezzo/prestazioni c'e' di meglio: l'iCharger 208B ha piu' watt, e costa la meta', ma stiamo confrontando un prodotto cinese (dalla qualita' anch'essa indiscutibile comunque...) con un prodotto (almeno teoricamente) Europeo. |
In Inghilterra l'Hyperion costa 153 euro + 8 di spedizione...non proprio il doppio dell' i charger. |
Scusa, non sapevo avessero "aggiornato" i prezzi.. ero rimasto ai prezzi di modelflycomponent. Ad ogni modo anche se costasse uguale sarebbe inferiore al 208B (inferiore come prestazioni sia chiaro, non come qualita'.. su questa non posso esprimermi, non conoscendo i prodotti a livello hardware e di assemblaggio). |
Neanche io posso giudicare ma conosco abbastanza i prodotti Hyperion di cui mi servo dagli aeromodelli ai motori, batterie caricabatterie ed accessori e devo ammettere che possiedono un livello qualitativo veramente elevato. |
Vai tranquillo, ne ho 2 e nessun problema. :yeah: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:02. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002