![]() |
problema con batteria lipo ciao ho un problema con una batt. lipo non riesco a caricarla. la batt. è 11,1 volt 1300 ah 3 celle con cavo bilanciatore ho un caricabatterie equilibrium con equilizzatore, ho controllato le celle e ho questi valori. cella 1 2,8 v cella 2 2.9 v cella 3 1.9 v Quando accendo il caricabatterie mi dice voltaggio basso enon parte la carica mi domando se la batteria è sempre buona se si come posso fare per caricarla grazie. |
ricarica Hai la terza cella con la tensione troppo bassa ed il Cb non parte.Dovresti provare a caricare la terza cella come se fosse una ni/mh a 3 celle e quando la tensione della 3 cella è salita a 3 Volt stacca il cb e misura con un tester il voltaggio della cella.Se mantiene la tensione a 3 volt allora la potrai caricare come una lipo 3s.Spero di essere stato chiaro .Ciao |
Citazione:
Ma la batteria è nuova o è stata maltrattata? Se è nuova riportala subito al negoziante, se invece è stata maltrattata prova a recuperarla ma non ci sperare troppo:(. Ciao Francesco |
Citazione:
ciao alberto |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:01. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002