![]() |
Si certo ma mi sembra strano che la lipo si danneggi cosi velocemente. Secondo voi i rivenditori tengono in storage tutte le lipo che hanno in casa? Personalmente ho dei seri dubbi. |
4 Zippy e 3 fullpower 3s di varie capacità più una 4s 10000mha multistar, lasciate cariche più di 4 mesi...l unica che si è gonfiata è stata una zippy 2.200mah...devo dire però che era anche l unica batteria un po' maltrattata..magari è quello che incide,il loro stato d uso.... |
Gia, anche secondo me il tipo di stress a cui si sottopone la lipo fa ben piu danni che lasciarla per parecchi giorni carica. Sicuramente lasciarla in storage permettera' una migliore durata nel tempo, credo però che il fatto che ormai la tecnologia lipo venga usata anche per sostituire le batterie al piombo delle moto ,la dice lunga. Sono poche le persone che usano la moto in inverno e ancora meno quelle che metterebbero in storage una batteria. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:37. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002