![]() |
Con la funzione BALANCE se il pacco batterie è di 14,8v devo quindi configurare per questo voltaggio. Vero? Ma per l'amperaggio vorrei un consiglio. Se il pacco batterie è di 4.0A forse è meglio configurare per 2.0A? Forse la batteria avrà vita più lunga? Grazie |
Citazione:
|
Citazione:
Grazie ancora |
Sono impaziene di provare il Turnigy Accucel-8 150W 7A Balancer/Charger... ma purtroppo è quasi 1 mese che l'ho ordinato da Hobbycity e non è ancora arrivato! :angry: :supercry: Ho la senzazione che sia andato perso o peggio :ph34r: |
Citazione:
|
Citazione:
|
Scusate se mi itrometto ma sto anche io per acquistare probabilmente il Turnigy Accucel 8 ma ho letto da un utente HC che ha delle difficolta a bilnciare i pacchi 2s. Qualcuno ne sa qualcosa? Sarei ache interessato al fratello minore che leggo uguale molto meno potente e con carica max 6celle pero da conti fatti caricando 4s non andiamo sopra i 3A. Correto? (un po pochino per le batterie oggi e di domani) Ultima domanda ho letto poco qui sul forum del barone sull'icharger ic6 qualcuno ne ha esperienza cosa ne pensate? Grazie e scusate le mille domane! |
Citazione:
|
Citazione:
|
io possiedo il gt power a8 . del software non te ne fai un gran che ,perchè ti guardi la carica della batteria la prima volta poi ti stufi , tanto poi hai il controllo delle tensioni sul display del cb. una cosa non mi piace : il cavo di carica e quello di bilanciamento sono al lato opposto della scatola . |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:55. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002