![]() |
Qualcuno di voi sà dove comprare il prog-adapt- uni della schulze ovvero il cavo che consente di connettere al pc i carica batterie ecc. della schulze? Oppure qualcuno conosce la piedinatura del cavo di collegamento che và allo Schulze? Un saluto Riccardo |
Citazione:
se cerchi "schulze" con la funzione di ricerca nel forum, trovi un mio post in cui indico il sito con le istruzioni su come collegare l'isl-6 330d (ma dovrebbe valere per tutti gli isl6). ciao Simone |
Citazione:
Grazie!! è quello che stavo cercando. costruisco l'interfaccia e connetto... devo utilizzarla per il lipocard ma credo vada bene lo stesso ha un interfaccia ttl.. Un saluto Riccardo |
ok provato funziona, la piedinatura sul lipocard è: - negativo - positivo - in - out Il lipocard funziona a meraviglia è il primo carica batterie che ha una reale precisione nella lettura dei valori, in più effettua un vero bilanciamento delle celle in quanto riduce la corrente sul singolo elemento arrivando a precisioni nell'ordine del millivolt. Credo sia il miglior carica li-po li-ion presente sul mercato al momento. Riccardo |
Citazione:
quasi quasi lo prendo come secondo caricabatteria tu dove l' ai comprato ed a che prezzo? |
Citazione:
Lo trovi intorno ai 75 euro http://www.modelberg.com/ oppure /www.e-heli-shop.de |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:39. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026