BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Batterie e Caricabatterie (https://www.baronerosso.it/forum/batterie-e-caricabatterie/)
-   -   caricabatterie scultz (https://www.baronerosso.it/forum/batterie-e-caricabatterie/124523-caricabatterie-scultz.html)

asiatic 11 marzo 09 01:13

caricabatterie scultz

ciao a tutti...scusate la domanda:

dove posso trovare un sito che venda i caricabatterie in questione?.....

grazie a tutti...

ciao ciao ciao by

daniele 1973 11 marzo 09 10:24

daniele

modelberg schaller ed altri che adesso non mi vengono in mente dipende anche che modello cerchi .si scrive schulze MODEL CENTER DI URS SCHALLER - VENDITA ON LINE DI MATERIALI COMPOSITI E MODELLISMO

FrancoC. 11 marzo 09 14:25

Quì,
Ladetechnik: - Modellbau Holzwarth
e mi risulta, non vorrei sbagliare, che sia anche il posto dove costano meno.

Visopallido 15 marzo 09 23:18

schulze

sembra che siano i migliori CB secondo voi è così?:uhm:
di sicuro sono i più costosi...:lol:

FrancoC. 15 marzo 09 23:35

A mio avviso i migliori al momento sono i due "iCharger", il 106B+ e il 1010B+, molto potenti, precisissimi, efficienti ed aggiornabili tramite il proprio PC come i nuovi "Next" di Schulze.
In ogni caso come qualità penso che siamo piu o meno allo stesso livello di Schulze, ma il costo .............

Visopallido 15 marzo 09 23:49

Citazione:

Originalmente inviato da FrancoC. (Messaggio 1408806)
A mio avviso i migliori al momento sono i due "iCharger", il 106B+ e il 1010B+, molto potenti, precisissimi, efficienti ed aggiornabili tramite il proprio PC come i nuovi "Next" di Schulze.
In ogni caso come qualità penso che siamo piu o meno allo stesso livello di Schulze, ma il costo .............

Grazie FrancoC., in Italia dove li posso acquistare?

FrancoC. 16 marzo 09 10:47

Citazione:

Originalmente inviato da Visopallido (Messaggio 1408847)
Grazie FrancoC., in Italia dove li posso acquistare?

Per quanto ne so li trovi solo qui, da HobbyCity
Hobbycity Online R/C Hobby Store : Battery Chargers
Questo è il sito del produttore
ÉîÛÚÊп¡Ë¼µç×ÓÓÐÏÞ¹«Ë¾»¶Ó *Äú
Se ne è parlato diffusamente anche qui sul Forum; questo è uno dei thread
http://www.baronerosso.it/forum/batt...s-250w-6s.html

Visopallido 16 marzo 09 12:56

Citazione:

Originalmente inviato da FrancoC. (Messaggio 1409223)
Per quanto ne so li trovi solo qui, da HobbyCity
Hobbycity Online R/C Hobby Store : Battery Chargers
Questo è il sito del produttore
ÉîÛÚÊп¡Ë¼µç×ÓÓÐÏÞ¹«Ë¾»¶Ó *Äú
Se ne è parlato diffusamente anche qui sul Forum; questo è uno dei thread
http://www.baronerosso.it/forum/batt...s-250w-6s.html

ma possibile che nessuno li venda in Italia?
bisogna sempre rivolgersi all'estero con spedizioni incasinate ecc. ecc.:angry:
ho visto che tutti ne parlate bene quindi non capisco perchè nessun negoziante italiano lo venda:(

FrancoC. 16 marzo 09 15:17

Citazione:

Originalmente inviato da Visopallido (Messaggio 1409425)
ma possibile che nessuno li venda in Italia?
bisogna sempre rivolgersi all'estero con spedizioni incasinate ecc. ecc.:angry:
ho visto che tutti ne parlate bene quindi non capisco perchè nessun negoziante italiano lo venda:(

In Italia si trova sotto il marchio Chargery Power.
Spedizioni incasinate?
Guarda che gli intoppi maggiori si verificano puntualmente sul nostro patrio suolo, appena la posta viene sbarcata.
Sono anni che acquisto ad Hong Kong, sempre per posta raccomandata (niente pacchi ......). Mediamente mi arrivano in 15/20 giorni, di cui 10/15 viene persa qui da noi.
Per il resto mai perso una spedizione.
Vogliamo anche dare un'occhiata ai prezzi?
Qui da noi in Italia, da Framega, trovi il 1010B sotto il marchio "Chargery Power"; si tratta del modello precedente da 200Watt (ora il nuovo, il 1010B+ eroga 300 Watt) che costa 279 € !!!
FRAMEGA Store
Da HobbyCity il nuovo 1010B+ da 300 Watt costa 190 $ ........ 147 €, al cambio odierno, quasi la metà ......!!!
Hobbycity Online R/C Hobby Store : iCharger 1010B+ 300W 10s Balance/Charger $190.00
Anche se si dovesse incappare nella dogana (con spedizione raccomandata poco probabile) sarebbe sempre oltremodo conveniente.

Visopallido 16 marzo 09 21:47

Citazione:

Originalmente inviato da FrancoC. (Messaggio 1409695)
In Italia si trova sotto il marchio Chargery Power.
Spedizioni incasinate?
Guarda che gli intoppi maggiori si verificano puntualmente sul nostro patrio suolo, appena la posta viene sbarcata.
Sono anni che acquisto ad Hong Kong, sempre per posta raccomandata (niente pacchi ......). Mediamente mi arrivano in 15/20 giorni, di cui 10/15 viene persa qui da noi.
Per il resto mai perso una spedizione.
Vogliamo anche dare un'occhiata ai prezzi?
Qui da noi in Italia, da Framega, trovi il 1010B sotto il marchio "Chargery Power"; si tratta del modello precedente da 200Watt (ora il nuovo, il 1010B+ eroga 300 Watt) che costa 279 € !!!
FRAMEGA Store
Da HobbyCity il nuovo 1010B+ da 300 Watt costa 190 $ ........ 147 €, al cambio odierno, quasi la metà ......!!!
Hobbycity Online R/C Hobby Store : iCharger 1010B+ 300W 10s Balance/Charger $190.00
Anche se si dovesse incappare nella dogana (con spedizione raccomandata poco probabile) sarebbe sempre oltremodo conveniente.

sei stato più che esaustivo nella spiegazione, comunque io mi riferivo proprio quando i pacchi entrano nel nostro territorio che iniziano i veri problemi, quindi volevo evitare , ottima la scelta della raccomandatta non ero a conoscenza. :wink:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:38.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002