![]() |
Jamara X-Peak 230 Bal: Com'è? Salve ragazzi, chiedo ai conoscitori dei carichini un consiglio sulla validità del prodotto in oggetto. Qualcuno ne sa qualcosa? vale la pena spendere una novantina di euro per acquistarlo? Grazie. |
Ok, dopo qualche ricerca in rete mi rispondo da solo. Il caricabatterie in questione è un clone dell'Hyperion EOS0606i-AD-B, quindi con doppia alimentazione, bilanciatore integrato e adatto alle A123. Qui posto i link per un confronto diretto se dovesse interessare a qualcuno. Il prezzo del Jamara è un pò inferiore. FlyModelComponents :: Carica Batterie :: CARICABATTERIE HYPERION :: Carica batterie HYPERION EOS0606i-AD-B JAMARA Modelltechnik - THE OVERNEXT GENERATION |
ciao.. Ciao Luca, se non sbaglio ho letto la prova di questo prodotto su Modellistica international, ne parlavano proprio bene, domani mi accerto che sia di quello e ti dico. Mi sembra che sia anche senza ventola di raffreddamento, quindi decisamente più silenzioso degli altri in commercio, e, a mio parere, un passo avanti! |
controllato.. Ciao, ho controllato, e si parla di quel caricabatteria su Modellistica di Ottobre, le considerazioni dell'autore dell'articolo sono che è un ottimo prodotto. Comunque non credo che sia il clone di qualche altro carichino!Saluti. |
Beh, però è identico all'Hyperion sia nell'estetica che nelle caratteristiche tecniche, come si spiega? Ad ogni modo, essendo a doppia alimentazione, con bilanciatore integrato per la Lipo e adatto anche alla gestione della A123 direi che è un discreto prodotto. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:56. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002