![]() |
Perchè nessuno risponde????????????? Ho aperto una discussione sui carica batteria ma nessuno mi ha risposto, vorrei sapere se il triton 2 è un buon caricabatterie, esiste qualcuno più completo, con bilancia celle e presa 220 e 12v? Devo caricare pacchi batterie da 2 e 3 celle massimo 4 celle, cosa mi consigliate? |
Probabilmente perche questo Forum non è una chat e le risposte arrivano quando arrivano (magari dopo una settimana!!!!:wink:). comunque da una rapida ricerchina ci sono decine di risposte su quel caricabatterie prova anche tu:D. http://www.baronerosso.it/forum/aero...nel-forum.html Io non so darti risposte dirette perchè non ho quel caricabatterie. Ciao Francesco |
io ho un ultramat 16 graupner(caricabatt computerizzato,presa 220v,12v gestisce lipo 1-6s,lion,life nicd,nimh,pb bilanciatore integrato...150 euro,veramente un bel attrezzo,indispensabile per i modellisti elettrici... |
Il Triton2 carica fino a 5 lipo e una marea di nixx. Carica/scarica/cicla. 7A max di carica e 3A max di scarica, le ipo le carica a max 1C. Non ha il bilanciatore integrato, va comprato a parte. 10 memorie di batterie impostabili. E' valido, come carichino ma per il prezzo che ha da nuovo, secondo me c'è parecchio di meglio.... |
Io ho Imax B6AC con doppia alimentazione (12 e 220), sembra bilanci anche bene le celle (avevo letto che non era il massimo nel bilaciamento) e per le mie esigue richieste funziona a dovere. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:10. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002