BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Batterie e Caricabatterie (https://www.baronerosso.it/forum/batterie-e-caricabatterie/)
-   -   Quale Caricabatterie Sceglere ? (https://www.baronerosso.it/forum/batterie-e-caricabatterie/123792-quale-caricabatterie-sceglere.html)

alexnavigator86 05 marzo 09 00:17

Quale Caricabatterie Sceglere ?
 
Ciao a tutti, vorrei acquistare un carica batterie per caricare ni-mh da 1500 mhA FINO A 2700 mhA , e li-po 2 celle per alimentazione rx ely e 3 celle da 1350 mhA per aereo, quale mi consigliate?
Io vorrei optare per il triton 2 ( 79 €), e poi acquistare a parte l'equinox per bilanciare le celle.

mat8861 12 marzo 09 19:33

io ho preso icharger 106b+ veramente ottimo, carica e bilancia di tutto ed e' un cb che ti servira' anche in futuro. Trovi un post a riguardo nel forum, il prezzo siamo li' qualche euro in piu' forse (se sei fortunato e non ti addebitano la dogana)
A me e' andata male e ho dovuto pagare 27 euro di sdoganamento, ma considerando la spesa totale per il caricatore posso dire che li vale tutti !!
spesa totale 128 euro (dogana inclusa)

LadroGentile 02 aprile 09 13:14

Ti posso consigliare l'equilibrium 6. Risparmi parecchio, ha già il bilanciatore e grande dotazione di cavetti.
A me non da problemi.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:57.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it