![]() |
Gt power A6 Ciao ragazzi... sono in procinto di comprare questo cb da usare al campo dato il costo contenuto e le ottime recensioni lette in giro. Il mio dubbio è se i connettori per il bilanciamento siano universali o se servano degli adattatori e se si per quali marche di batterie? |
1 Allegato/i Ciao, i connettori per bilanciamento sono di tipo JST-HX. Vanno bene per parecchie batterie ma non tutte. Nella seguente tabella puoi vedere il tipo di connettori usati dalle principali marche. Per le batterie non JST-HX occorre un adattatore. Sto appunto cercando di individuare quello giusto :wink: http://www.baronerosso.it/forum/1372538-post7.html |
gt power a6 Citazione:
Ciao, dove lo prendi?? da "giantcod"? Io ho dovuto rimadarlo indietro per problemi di display che durante la carica diventa illeggibile e quindi non riesci più a seguire la carica. Sto aspettando per sapere che intenzioni ha???? magari ci sentiamo per fine settimana, scrivimi in privato ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:37. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002