![]() |
flightpower 2 celle,non capisco!!!! salve ,ho da porvi un quesito che da stamattina mi sta facendo letteralmente impazzire. Ho comprato una 2 celle della sudetta marca ,ovviamente il connettore x il bilanciamento non va mai bene ma poco importa tanto a casa ho gia' pronto un cavetto tirato via a una due celle passata a miglior vita,penso,gli monto quello con tre colpetti di stagno e via Sorpresa !!!!! il cavetto da me posseduto ha tre fili ,quello della batteria(2 celle) ne ha 4!!!! Come e' possibile una cosa del genere ,ho avuto molti pacchi lipo ma i 4 fili sono tipici di una tre celle mentre x una 2 celle bastano 3 ,aiutatemi x favore ,posso unire i 2 fili centrali e connetterli con l'unico centrale dei tre del vecchio connettore |
ciao... collega tutti i fili a cascata a partire dal filo nero e lascia l'ultimo filo libero...non collegato. da cio che ho visto, tutte le flyghtpower hanno un filo in piu'.....il perche' non lo so. ciao ciao ciao by |
Citazione:
Naraj. |
Per sicurezza però non sarebbe il caso di controllare con il tester se effettivamente l'ultimo filo è solo di bellezza ? Di sicuro male non gli fà :wink: |
Che dritta! Da solo non c'arrivavo mica...comunque per verificare con certezza, se non si ha il tester, ho notato che basta tirare il 4 cavetto...è cieco e si sfila, non è collegato a nessuna cella. :wink: |
Citazione:
Mi sa che hai proprio ragione, non ci avevo pensato ma è davvero solo un discorso di costi. |
grazie a tutti , e' proprio cosi' il quarto filo e' assolutamente inutile,l'ho isolato ed ora carico con un connettorino x 2 celle |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:58. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002