![]() |
carica lipo robbe Ciao a tutti ho appena acquistato questo caricatore per la lipo Duo-Power 8S EQ-BID Robbe 8504 1-8504 - Hobbydirekt Modellbau ma non riesco proprio a impostare i parametri con il bid,qualcuno di voi mi sa aiutare????? Il negoziante mi ha detto che il bid riconosce da solo le lipo ,é vero??? |
f Nessuno??? |
Ciao...ho comprato anch'io lo stesso charger, arriverà la prossima settimana... Nell'attesa, ho letto il relativo manuale ove Robbe spiega che il sistema Bid è nato proprio per eliminare gli errori di immissione dati (errori umani) dovuti all'elevato e variegato numero di celle oggi presenti sul mercato. Letto ciò, penso che il negoziante si sbagli. Riguardo la programmazione del Chip o key-Bid, al momento non sono in grado di aiutarti. Appena ne sarò in possesso, ammesso che ci riesca, potrò aiutare te e anche altri utenti. Comunque, gradirei aggiungere che, questo dispositivo non è indispensabile per il corretto funzionamento del charger....Saluti a tutti......Art |
Citazione:
|
ok adesso provo grazie |
Raga sto caricando un pacco NIMH 7.2 volt 1100 mAh a 100 mA e mi dice "coorrente uscita basso"...che vuol dire...??? ho fatto anche la scarica prima... |
problema Cavolo bse schiaccio i tasti - e + non succede nulla non è che non va o è difettato????? |
Citazione:
|
niente da fare Saro impedito ma non va allora: Attacco la batteria il bid e mi esce la scritta READY sopra e output sotto,da qui posso schiacciare solo il tasto mode e mi dice carica scarica e un alto scarica carica insieme in tutti i modi i tasti del menu non funzionano. Sono io che sono tarato o è proprio difettoso?????? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:46. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002