![]() |
****Negozio Eletricfly ???**** Salvea tutti, ho trovato che saldare le liguette delle batterie lipo è alquanto difficile ma sui forum ho visto che il flussante FLUX venduto da Eletricfly sembra funzionare ho provato a contattare ai vari numeri di cell il proprietario del negozio, ma non risponde mai anche alle mail inviate qualcuno di voi sa come rintracciarlo sempre che il negozio sia aperto?? |
|
Ciao ,ti ringrazio del suggerimento ,ma io l'ho ordinato seguendo le istruzioni del sito l'ho messo nel carrello ho riempito ii form con i miei dati ,ma da allora non un chiamo non una mail di conferma nulla, ho provato a chiamare nulla mi sembra strano???? |
Citazione:
niente di strano, sembra sia così, è capitato anche a diversi amici... è stata una lotta per ordinare :icon_rofl ordinalo da questo negozio, electronicfly-rc , il nome è simile ma non confondere con electricfly Electronicfly-rc - Home page |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:14. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002