BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Batterie e Caricabatterie (https://www.baronerosso.it/forum/batterie-e-caricabatterie/)
-   -   EON the next geneation (flight power) (https://www.baronerosso.it/forum/batterie-e-caricabatterie/118583-eon-next-geneation-flight-power.html)

greg89 24 gennaio 09 10:59

EON the next geneation (flight power)

in giro se ne è già parlato ma non ufficialmente, è da un pò che c'è in giro questo nome, ma nessuno le ha provate ne viste...
ce ne dite? avranno realmente una nuova chimica?? mah
avranno veramente più C e anche reali ???!!????:fiu:
saranno caricabili a 3C..

a voi

Lithium Polymer (LiPo, EONLITE, EON28, EON33) batteries for RC models from global leaders FlightPower

pessottino 24 gennaio 09 12:43

sicuramente avranno il "Same great price":icon_rofl

il_Zott 24 gennaio 09 13:47

Citazione:

Originalmente inviato da pessottino (Messaggio 1323020)
sicuramente avranno il "Same great price":icon_rofl

infatti spettacolare !!! lo dicono pure :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

denis3 24 gennaio 09 15:28

Da Fast-lad le hanno...chi è che le prende e ci fa sapere come vanno?:icon_rofl:icon_rofl:fiu::icon_rofl

greg89 24 gennaio 09 18:54

non so pechè...ma so già come andranno... uguali a prima... chi si trovava bene dirà che sono una bomba, chi si è trovato male dirà che non è cambiato nulla...
ma spero di sbagliarmi...
vorrei veramente che fossero il top come dicono..anche perchè, non scordiamo che ci dovrebbe essere la garanzia reale..tutto di guadagnato per noi..

lapo92 24 gennaio 09 18:58

Citazione:

Originalmente inviato da greg89 (Messaggio 1323618)
non so pechè...ma so già come andranno... uguali a prima... chi si trovava bene dirà che sono una bomba, chi si è trovato male dirà che non è cambiato nulla...
vorrei veramente che fossero il top come dicono..anche perchè, non scordiamo che ci dovrebbe essere la garanzia reale..tutto di guadagnato per noi..

Ne parlavo ieri con Filo Mater. e mi diceva che ci sono 3 tipi di batterie (forse l'avete visto nel sito, io no), da 20 e qualcosa C, da 28 e da 33, ovvero le Leggere e meno prestanti, Intermedie e mediamente prestanti, Pesanti superpaurose e durature (a quanto dicono loro).
Staremo a vedere, io continuo di Rhino by HC:wink:

Sciauz

greg89 24 gennaio 09 21:27

Citazione:

Originalmente inviato da lapo92 (Messaggio 1323624)
Ne parlavo ieri con Filo Mater. e mi diceva che ci sono 3 tipi di batterie (forse l'avete visto nel sito, io no), da 20 e qualcosa C, da 28 e da 33, ovvero le Leggere e meno prestanti, Intermedie e mediamente prestanti, Pesanti superpaurose e durature (a quanto dicono loro).
Staremo a vedere, io continuo di Rhino by HC:wink:

Sciauz

ma le rhyno non hanno garanzia..:fiu: scherzo...per cosa costano e per come vanno, ne vale veramente la pena..

alberto604 25 gennaio 09 12:40

Citazione:

Originalmente inviato da greg89 (Messaggio 1323618)

Ciao se vuoi sapere come vanno le nuove flightpower, le sconsiglio testate la scorsa settimana, vanno molto meglio le rhino soprattutto per i costi, se hai voglia di spendere un po' di soldi vale la pena a mio giudizio spenderli per le nuove " desire" adirittura sono 38C con scarica a picco a 60, leggere e sono leggermente meglio delle rhino, ma a confronto di prezzi e meglio leggermente meno potenza ma meno portafoglio. Cosa ne dici o dite?

greg89 28 gennaio 09 18:57

Citazione:

Originalmente inviato da alberto604 (Messaggio 1324448)
Ciao se vuoi sapere come vanno le nuove flightpower, le sconsiglio testate la scorsa settimana, vanno molto meglio le rhino soprattutto per i costi, se hai voglia di spendere un po' di soldi vale la pena a mio giudizio spenderli per le nuove " desire" adirittura sono 38C con scarica a picco a 60, leggere e sono leggermente meglio delle rhino, ma a confronto di prezzi e meglio leggermente meno potenza ma meno portafoglio. Cosa ne dici o dite?

dico che avevo ragione....sono uguali alla serie precedente...
C.D.D come dovevasi dimostrare..

dex1 28 gennaio 09 21:57

Citazione:

Originalmente inviato da alberto604 (Messaggio 1324448)

e precisamente che modello di lipo hai testato?

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:36.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002