![]() |
Problema con la ventola... Raga ho acquistato una ventola per raffreddare le batterie durante la carica... mi sono accorto che sulla ventola c'è scritto che va a 24 volt corrente alternata, ho provato ad attaccarla ad pacco batterie da 11 volt ma non funziona,:( come posso fare??dove li trovo 24 volt alternati...??se l'attacco alla presa del 220 volt cosa succede??? |
Haaaaghhhh femo non fare st----zate,se la ventola e' a 24V e l'attacchi alla 220 ti fai molto male...Prendi un'alimentatore da 24 Volt,li trovi nei negozi di elettronica. Ciao |
Citazione:
|
Citazione:
Ma perche' devi raffreddare le lipo,io volo di solito a scoppio e quindi uso poco le lipo,ma quelle poche che ho (le uso per un piccolo motoveleggiatore elettrico) non si riscaldano durante la carica... |
Citazione:
|
Sara' che io preferisco fare sempre la carica lenta anche sulle Ni/.. le stressa meno e durano di piu' (secondo me),comunque per la ventola io risolverei come ti ho detto,oppure prendi un ventolina da pc e la alimenti con un pacco batterie (ma poi ti ritrovi a diver caricare anche quello)... |
Citazione:
Grazie per l'aiuto...:approved: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:00. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026