![]() |
Problema con alimentazione bantam bc6 ciao a tutti. Tempo fa ho acquistato un caricabatterie bantam bc6 dall'inghilterra e me l'hanno spedito con il cavo per l'alimentazione con spina tipo uk :wall::wall::wall:(quella con tre spinotti a sezione rettangolare disposti a triangolo). Ho ordinato un cavo di alimentazione SHUKO-VDE di questo tipo CAVO ALIMENTAZIONE SPINA SHUKO / VDE â 2,5 Mt Rohs su eBay.it Cavi, Prolunghe, Convertitori, Componenti, Informatica e Palmari Secondo voi riesce a reggere il caricabatterie o mi fonde tutto? Vi prego datemi una risposta di conforto :mecry: |
Va bene , è proprio quello presente nella confezione italiana. |
grazie mille, mi hai reso così: :lol: |
Citazione:
Ma se il tuo CB puo erogare al massimo 50 (cinquanta) Watt, quindi anche l'alimentatore interno è sulla stessa potenza, come potrebbero sorgere problemi usando un connettore da 16 Amp a 220 Volt per un totale di 3.520 (tremilacinquecentoventi) Watt??? PS. Bastava una presa adattatrice reperibile in tutti i Brico. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:56. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002