![]() |
tempo durata lipo in volo cercando per i vari posto ho trovato t=c/I*60 tempo=c che in caso di batteria 2200 c=2.2 se non erro non riesco a capire I che dovrebbe essere l'assorbimento Tutto per il modellismo con questo motore dove trovo l'assorbimento per caso e questo Max. efficiency current 8 - 13 A per cui se non erro dovrebbe essere 2.2/13*60 mi viene 10 minuti ma penso sia sbagliato datemi una mano per capirte meglio grazie mille |
Se il tuo sistema consuma 1 Ah, vuol dire che se tutto resta invariato e non ci sono perdite dopo un'ora hai scaritao dall'accumulatore 1 A, per cui se hai 2000mAh di capacita' dopo due ore hai finito la benzina. Mi sembra il conto della serva, oppure non ho capito un caxxo del tuo dubbio:blink: |
HMMMMMM MI SA CHE NON CI SIAMO con una lipo da 220 con questo motore ed un regolatore da 40 amp quanto volo? forse mi son spiegato male:wink: |
avevo trovato un'altra formula molto piu facile che ora non ricordo vi prego aiutatemi |
è molto semplice fai Tempo volo = (Capacità batteria [Ah] / Assorbimento [A]) * 60 (min/h) = [minuti] qsper il tempo volo a palla massimo assorbimento... se moduli varia anche di ... molto! |
Citazione:
|
grazie a a tutti per la delucidazione:wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:32. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002