BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Batterie e Caricabatterie (https://www.baronerosso.it/forum/batterie-e-caricabatterie/)
-   -   Acquisto AMPEROMETRO...consigli (https://www.baronerosso.it/forum/batterie-e-caricabatterie/109895-acquisto-amperometro-consigli.html)

arnaldo 13 novembre 08 23:55

Acquisto AMPEROMETRO...consigli

Ragazzi vorrei prendere un amperometro:mellow:, però visto che cmq non supererò mai modelli sotto il kilo(problemi vari:() e quindi non dovrei aver bisogno di amperometri con larga scala di misura vorrei sapere se conoscete qualche prodotto e qualche sito che ne vende di economici....accetto qualsiasi consiglio!
Un grazie anticipato!:wink:

Fulvio76 14 novembre 08 10:46

Da quello che sò,un po tutti i classici multimetri arrivano al max a 20A,se non ti basta credo tu debba andare di pinza amperometrica!:wink:

Ciao

sportpalio 14 novembre 08 12:11

ma non ti conviene acquistare un watts'up? 50euro max. così rilevi anche watt e voltaggio lipo:wink:

arnaldo 14 novembre 08 16:28

l avevo visto infatti....certo pero che 50euri mi sembrano un po tanti pero....

guizzo 14 novembre 08 19:43

Citazione:

Originalmente inviato da arnaldo (Messaggio 1211089)
l avevo visto infatti....certo pero che 50euri mi sembrano un po tanti pero....

Arn, se in collaudo riesco ad esserci porto la mia di pinza.

Massimo.

arnaldo 14 novembre 08 20:05

Citazione:

Originalmente inviato da guizzo (Messaggio 1211396)
Arn, se in collaudo riesco ad esserci porto la mia di pinza.

Massimo.

massi puoi venire un attimo su msn...ho problemi con ladattatore delle batterie e i deans!!!

sonic liner 15 novembre 08 01:47

prendi il watt meter della multiplex hai quattro dati in un colpo solo:
amp- watt- milliamp consumati e volt batteria.
altro che la classica pinza, che poi in base agli amp assorbiti ed ai volt della lipo devi calcolare i watt di potenza.
Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it

Gianka 30 novembre 08 20:50

Citazione:

Originalmente inviato da arnaldo (Messaggio 1210225)
Ragazzi vorrei prendere un amperometro:mellow:, però visto che cmq non supererò mai modelli sotto il kilo(problemi vari:() e quindi non dovrei aver bisogno di amperometri con larga scala di misura vorrei sapere se conoscete qualche prodotto e qualche sito che ne vende di economici....accetto qualsiasi consiglio!
Un grazie anticipato!:wink:

Io uso questo e va benissimo - ha il vantaggio che lo puoi mettere a bordo e ti misura i picchi massimi di A - V - W

Hobbycity Online R/C Hobby Store : Watt Meter & Power Analyzer (Watts up) $53.95)
Saluti

Aquila1 30 novembre 08 21:24

IO HO QUESTO è MI TROVO BENE Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it
Ciao

Disaster 16 gennaio 10 17:41

Citazione:

Originalmente inviato da Gianka (Messaggio 1236495)
Io uso questo e va benissimo - ha il vantaggio che lo puoi mettere a bordo e ti misura i picchi massimi di A - V - W

Hobbycity Online R/C Hobby Store : Watt Meter & Power Analyzer (Watts up) $53.95)
Saluti

Stò aspettando che arrivi.
Qualcuno ha le istruzioni in italiano????

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:15.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002