![]() |
Acquisto AMPEROMETRO...consigli Ragazzi vorrei prendere un amperometro:mellow:, però visto che cmq non supererò mai modelli sotto il kilo(problemi vari:() e quindi non dovrei aver bisogno di amperometri con larga scala di misura vorrei sapere se conoscete qualche prodotto e qualche sito che ne vende di economici....accetto qualsiasi consiglio! Un grazie anticipato!:wink: |
Da quello che sò,un po tutti i classici multimetri arrivano al max a 20A,se non ti basta credo tu debba andare di pinza amperometrica!:wink: Ciao |
ma non ti conviene acquistare un watts'up? 50euro max. così rilevi anche watt e voltaggio lipo:wink: |
l avevo visto infatti....certo pero che 50euri mi sembrano un po tanti pero.... |
Citazione:
Massimo. |
Citazione:
|
prendi il watt meter della multiplex hai quattro dati in un colpo solo: amp- watt- milliamp consumati e volt batteria. altro che la classica pinza, che poi in base agli amp assorbiti ed ai volt della lipo devi calcolare i watt di potenza. Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it |
Citazione:
Hobbycity Online R/C Hobby Store : Watt Meter & Power Analyzer (Watts up) $53.95) Saluti |
IO HO QUESTO è MI TROVO BENE Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it Ciao |
Citazione:
Qualcuno ha le istruzioni in italiano???? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:15. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002