![]() |
info su equlibrium rc system ciao raga !! ho un po di dubbi dul caricabatterie equilibrium della rc system ... il caricamento delle batterie si spegne in automatico a fine ricarica? durante la carica c'e il tempo di durata della carica e affianco sulla destra un timer numerico a 5 cifre che parte da 00000 e sale durarane la carica a che si riferisce?? esiste un manuale piu esauriente di quello in italiano che si trova nella scarola? (non e che spieghi molto apparte le nozioni basilari che conosco gia'.) ho anche altri dubbi ma intanto posto questi 3 ... grazie a tutti! ciao zaff79^_^ |
ciao ho anch'io lo stesso caricabatterie e l'ho provato oggi x la prima volta. non ho idea se al raggiungimento della carica il caricabatterie stacchi da solo ma penso proprio di si. o almeno spero altrimenti tanto valeva che mi tenessi quello in dotazione alla radio. i numerini progressivi penso siano i mAh assorbiti. comunque stasera la carica dovrebbe terminare, ti farò sapere i risultati (a meno che non scoppi tutto!!!!) saluti Andrea:wink: |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:42. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002