| | #11 (permalink) Top | |||
| User Data registr.: 17-10-2008
| Citazione:
Citazione:
Citazione:
Comunque per ora grazie a tutti: davvero molto disponibili! ![]() P.S. - Ho dato un'occhiata al sito RS che mi avete inviato: non pensavo esistessero centinaia e centinaia di connettori tutti diversi! | |||
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-05-2007
|
Li trovi montati anche su i mini-neon per fare modding... (quei piccoli neon colorati che si mettono anche dentro il PC). Anche l'altro concorrente di RS mi pare che non li abbia (www.distrelec.it). Auguri! |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Adesso quando mi capita di vedere certe esibizioni di modelli sia aeree che d'acqua, mi rendo conto di aver perso un'occasione irripetibile! ![]() Ciaoooo | |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ GRUPPO LAMBERTO DALLA COSTA - CRESPANO DEL GRAPPA (TV) | |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
|
Ehy, toh! Ce li ha la Farnell! ![]() MOLEX | 50375033 | Industriale | Connettori | Farnell IT E' un fornitore simile a RS con ben fornito catalogo. Ciao |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Adesso mi resterebbe solo trovare il negozio che me li procura: forse ho anche trovato le batterie già con questi connettori, il che sarebbe fantastico, ma dopo aver valutato l'aspetto economico deciderò. Grazie grazie grazie. | |
| | |
| | #18 (permalink) Top |
|
La foto è di quello a 4 poli ma il codice è di quello a tre poli. Scarica la brochure in PDF, ci sono le misure così puoi confrontarle con il tuo. Credo vendano anche a privati, per corrispondenza e forse senza minimo d'ordine. Puoi provare a chiamarli: 02 93995200 la brochure la trovi cliccando su "Datasheet" EDIT: da parte devi comprare i contatti, che non vendono sfusi ma a confezioni. Ultima modifica di brugolakid : 21 ottobre 08 alle ore 20:50 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |