![]() |
Mystery 3s 1300mha 15c ciao a tutti volevo chiedere a quelli piu esperti di me il motivo per cui quando utilizzo le batterie in oggetto non rieco a fare piu' di un minuto di volo (con un consumo massimo di 10A)dopo di che il motore rallenta spaventosamente la potenza fino a fermarsi tolgo la batteria misuro la tensione di ogni cella che e' di 3.9/4 volt praticamente ancora carica perchè? Gio:rolleyes: |
Magari sembra carica ma non tiene la tensione, devi provare a misurarla ai capi quando la metti sotto sforzo,.........se è andata, potresti notare che la tensione sotto carico scende anche sotto i 3 volt!! |
Citazione:
gio |
Citazione:
|
e se per caso scende sotto i 3 volt mi conviene buttarla? Gio |
Citazione:
|
ok domani provo garzie Gio |
Citazione:
scusate il ritardo ma ho aspettato che mi arrivasse il lipo tester per fare la prova, perche' con il tester normale mi veniva male provare. risultato batteria sotto sforzo la tensione delle celle scende a 2,14/2,40 per cella. dunque..... grazie Gio:rolleyes: |
allora cosa faccio....:huh: Gio |
ieri ho rifatto una prova sotto sforzo e indicava 2 celle a 3.8 v mentre la terza a 1.7. come faccio a sapere quale e' la terza cella? una volta disassemblato il pacco come posso verificare le celle buone da quelle andate? grazie? Gio:D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:50. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002