BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Batterie e Caricabatterie (https://www.baronerosso.it/forum/batterie-e-caricabatterie/)
-   -   Logview (https://www.baronerosso.it/forum/batterie-e-caricabatterie/104361-logview.html)

naish51 28 settembre 08 03:52

Logview
 
Ciao

bhe prima ti tutto mi presente sono nuovo, da qualche settimana ho preso il belt cp e da 1 giorno mi sono preso pure il cb Ultramat 16 .... e da qui nasce la domanda.
Ho scaricato il software logview e ho collegato il mio ultramat ma di grafici un bel nulla non si muove niente :wacko::angry: ... premetto che ho scaricato anche il driver e li tutto funziona.

qualcuno di voi riesce a darmi una qualche dritta

Grazie mille

Max

naish51 28 settembre 08 13:11

Ciao raga ho risolto dopo una notte passata a impazzire con il computer .... grazie cmq a chi mi ha letto

Ciaooooooooooo :D:D

PS oro sono in chiaro se qualcuno ha problemi mi faccia sapere

Creative 17 gennaio 09 11:15

Ciao Naish51. Ho scaricato ed installato pure io il software in oggetto (interfacciato con un Icharger) e mi funziona tutto.
Vorrei sapere perĂ², quando vengono ridimensionati i grafici, come si fa per farli avanzare nuovamente in automatico.
Ciao.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:29.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002