![]() |
alimentatore PC Ciao a tutti, ho modificato, secondo istruzioni il trasformatore x pc (ATX) cercando di non fare errori ma alla fine del gioco misurata a tester la corrente risulta sui fili gialli (tutti) al max 10.7 volt! la corrente sui rossi è esatta a 5 volt e pure la 3.3 sull'arancio. Anche eliminando la resistenza ovviamente non cambia la tensione. Strano xchè il pc funziona normalmente. Secondo voi conviene sostituire il trasformatore, cercarne la causa o ..... spendere qualche palanca x uno serio? Ciao e grazie |
Citazione:
|
Citazione:
come resistenza ho messo una lampadina da 21w, spero che possa bastare ... proverò grazie :rolleyes: |
Citazione:
mi eroga ben 14 amper continui. |
Citazione:
la resistenza non va oltre la tensione di 11.98 v secondo te può essere un problema?:wacko: per quanto riguarda la modifica sulla tensione decritta nella 4° pg del progetto non me la sento di applicarla in quanto il trimmer non è presente e risalire a quale reistenza sostituire per me è fantascienza! Ora non mi resta che acquistare un cb decente a 12 v e provare. consigli x un cb sia lipo che nixx abbastanza completo e soprattutto con istruzioni e display in italiano? grazie per la disponibilità |
Citazione:
la resistenza !!! o trimmer che sia. ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:33. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002