![]() |
2 celle pilo e caricabatteria salve a tutti, stra qualche giorno e il mio comply e mi devono regalare un aliante dlg,precisamente un hyper dl... io ho sempre avuto scoppio quindi mai lipo... mi potete consigliare un pacco da 2 celle per alimentare la ricevente con 4 servi micro(2hs 45 e 2 hs 55) e un caricabatteria con il bilanciatore incluso? non vorrei spendere una fortuna, una cosa medio bassa , le celle penso bastiono un 300-400 mah x il caricabatteria ditemi voi data la mia ignoranza! |
nessuno? |
Citazione:
Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it Caricabatterie Li-Po 1-4 celle&cat=Caricabatterie&scat1=12V&scat2=Lipo per le lipo, non avendo nessunissimo problema di amperaggio, un paio qiualsiasi va più che bene; invece, per l'ubec, ti consiglierei di telefonare a Movo a Milano, chiedendo di Carlo (per ilo numero, www.movo.it) : lui fa dlg e ha Ubec economici e molto adatti alla bisogna. e di sicuro ti può consigliare molto bene per le batterie (anche se conoscendolo mi sa che ti propone CoolPower verdi da 350, che van benissimo ma non sono esattamente le più economiche che esistano). |
ho un attimo di confusione Citazione:
|
occhio che non puo mandare avanti la quella rx e quei servi con 2 lipo in diretta, ti serve un riduttore di tensione che arrivi a 5v dai 7,4 delle 2 lipo. ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:27. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002