![]() |
6s= 2s+2s+2s fattibile? ciao a tutti, ho 3 batterie FP 2500mah 2s 7.4V che attualmente non uso.. essendo nell'ottica di acquistare un classe 500(protos probabilmente), mi chiedevo se è fattibile costruire con l'ausilio degli appositi cavetti a T, una batteria 6s accorpando in serie queste 3? posso avere problemi seri di sbilanciamento durante il volo? NB: poi verrebbero ricaricate a parte.. 2s 2s 2s GRAZIe! |
tutto ok prima di metterle in parallelo pero' caricale tutte separatamente in modo che quando le colleghi siano tutte uguali....come carica..... ciao ciao ciao by |
Citazione:
se deve fare una 6S deve metterle in serie quindi non servono i T! + - + - + - =22,2 volt ciao ovviamente devono avere stessi cicli e caratteristiche. |
ooooopppssss...ero distratto |
ma durante il volo non richio che quelle esterne si scarichino prima di quella centrale? posso risolvere facendo "girare" le celle? |
???? E perchè mai ???? Citazione:
|
Citazione:
L'unica cosa che può succedere (avviene in tutte le serie), è che qualche elemento si scarica prima degli altri. Nelle serie di molti elementi è bene fermare la scarica con un buon margine di sicurezza. Naraj. |
ok grazie 1000 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:23. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002