![]() |
Scelta Caricabatterie+lipo balancer Ciao, dovrei acquistare un nuovo caricabatterie+lipo balancer. Ne vorrei uno che abbia questi dispositivi tutti integrati e che abbia la possibilità oltre dell'alimentazione a 12V anche a 220V. Ho visto il Tamhazo T15 ed il Bantam BC6 però.....cosa mi consigliate? |
Io è da 9 mesi che uso un Intelli-bipower special della Simprop e devo dire che funziona alla grande,carica e bilancia qualsiasi batteria comprese le Li-fe a123. inoltre lo si puo' collegare 220v o 12v Dai un occhiata Simprop electronic |
Bantam BC6 :wink: |
Ciao grazie per le vostre informazioni. Penso che mi orienterò sul Bantam BC6. So che posso utilizzare l'apposito connettore per bilanciare le lipo Flighttech e inoltre cìè la possibilità mediante due banane e i relativi cavi di alimentare qualsiasi altra apparato .... domanda: che dimensioni (diametro) devono avere gli spinotti a banana? sono Standard? Io attualmente uso il graupner Ultramat 14; vanno vene le stesse? Grazie e ciao |
Citazione:
Io l'ho trovato ma del modello precedente del Bi Power. |
Citazione:
Ho solo quello in tedesco.ho cercato anche io se trovavo il manuale in altre lingue ma non ho trovato niente:uhm: Comunque da usare è semplicissimoB) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:27. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002