![]() |
varta 2700mah ho preso 4 di queste batterie per alimentare la ricevente e 6miniservi, al momento della carica però non riesco a caricarle più di 350-400mha... da cosa può dipendere? le celle sono nuove, appena tolte dalla confezione misuravano dai 0,94v a 0,97v ciascuna http://staticdev.it.varta-consumer.c...1188380004.jpg |
Citazione:
|
mah... caricandole a 200mA si caricano bene ma sonon dure... a 300mA la carica si ferma subito... ora sto finendo 3 cicli di scarica-carica e sembrano andare meglio... |
Se devi fare un pacco per la RX, ti conviene utilizzare solo ed esclusivamente SANYO. Meglio se fai come diceva albx, con lipo e UBEC. Risparmiare un euro per vedere il modello perdere il controllo non è il massimo. Quelle batterie vanno bene per uso domestico, non modellistico. Ciao |
Citazione:
http://img115.imageshack.us/img115/3...8503ze0.th.jpg e poi sanyo 2700, varta 2700, sony 2700 sono prodotte tutte dalla stessa parte per poi essere rimarchiate quelle che ho preso mi servivano urgentemente e le ho prese, in scarica mi paiono reggere bene... scaricate a 1,5A la tensione non scende mai sotto i 5volt... per un bel pezzo.. |
Citazione:
Secondo me se cerchi in Hobbycity qualcosa di quelle dimensioni lo trovi, hanno decine e decine di Lipo di tutti i tipi e misure. Per quanto riguarda le SANYO, non so dove le producano, magari le fanno come dici tu con le altre poi le rimarchiano, ma sicuramente le testano meglio e usano criteri di selezione diversi da SONY e VARTA. Un mio amico modellista da 25 anni mi diceva che venivano testate meticolosamente, quindi ogni cella era sicura. Me l'ha detto perchè anch'io ho provato altre marche, e con un caricatore elettronico non si caricavano mai a dovere. Ciao |
Citazione:
ciao |
Citazione:
http://www.systemaxdev.com/productme...134569-big.jpg dovrebbero andare bene per alimentare 6 servi... |
niente, delusione completa per le varta 2700... dopo 5 cicli le ho caricate a 200mah e si sono caricate sono 900mA...:uhm: le cestino immediatamente... |
Citazione:
guarda queste profe fatte da anfarol anfarol - Sanyo Eneloop Test poi a te la scelta. |
Citazione:
per quanto riguarda le varta:disapprov dopo 10 cicli mi hanno preso la bellezza di 2200mA su 2700dichiarati... ho avuto anche le 1300 della varta... quelle eranoa ncora peggio, pensavo meglio le nuove 2700 invece:uhm: adesso mo arrivano le ultime di casa Uniross... speriamo bene in quelle:P |
Aggiungo anche la mia esperienza con le Varta di ormai qualche anno fa... buttate nel giro di poche settimane! Da allora non ne ho piu' comprate, da allora solo Sanyo ma ultimamente consiglierei anche quelle che si scaricano lentamente (intendo le Hybrio, le Enelop e forse poche altre). Al negoziante che si ostinava a dirmi che Varta o "quelle che aveva lui non marchiate" andavano bene lo stesso ho fatto un bel discorso e ho mostrato un caricatore elettronico con l'ormai classico display a due righe spiegando come facevo a testarle. Direi che è rimasto stralunato, forse era fantascienza per lui un caricatore del genere visto che in negozio (di elettronica) proponeva caricatori a parete da un soldo...ciao e non risparmiate sulle batterie! |
Sanyo... che differenza Citazione:
caricate la notte mi hanno preso 2630mA perfette... |
Citazione:
Sei ancora convito che il produttore sia lo stesso delle varta? Comunque buoni voli. Ciao |
Citazione:
vendo pacco batterie varta 2700... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:55. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002