![]() |
Il bello è che costano uguale: http://www.jonathan.it/shop/master.a...2D+Nicd%2DNimh http://www.jonathan.it/shop/master.a...2D+Nicd%2DNimh Ciao |
Beh il bello per te, visto che far pagare una cosa inferiore quanto una superiore, ti dovrebbe togliere qualsiasi dubbio in merito a quello che devi comprare! O no?:P |
Citazione:
RiGrazie. |
Calma ora mi hai fatto riflettere, non avevo fatto caso che il piccolo poteva gestire anche le life. Va da se c he dipende dal tipo di uso che ne farai, sia ora ma soprattutto in futuro ergo, fai una indagine anche su altri modelli e chiediti che ne fari tra' un anno o piu'. Come direbbe CATALANO di "quelli della notte", e' meglio comprare solo una volta quello che ti serve, che comprare due volte quello che non ti serve. :P |
Citazione:
Grazie. |
Allora visto il "mai dire mai", ti consiglierei di prendere un caricabatterie che carichi tutto il caricabile per evitare di ricomprare magari tra un poco di tempo e di spendere due volte. Ma come dici se devi caricare solo le batterie ( non lipo e/o life ) rx e tx, allora sono tutti e due troppo, troppo costosi e troppo sofisticati. Basta un caricabatteria da parete che abbia le uscite sia per il pacco rx che per la trasmittente. Con al massimo 20 euro ti passa la paura. Quando io volavo a scoppio, per piu' di venti anni non ho mai avuto bisogno che di questo tipo di caricabatterie. Naturalmente avevo quello per ricaricare la betteria da 5V per la candela e poi quello per le batterie della macchina, ma per restare in tema, a te dovrebbe bastare alla grande quello da parete, naturalmente che vada bene per il tuo radiocomando. :wink: |
Citazione:
Ciao |
Purtroppo ora come ora il mercato e' quello che e'. Prova a vedere se trovi che so' un Triton usato o simili, non dovresti pagarlo piu' di 30 40 euro e' completo, offre il programma di carica e scarica automatico per le NiCd. Insomma prima di spendere 100 e piu' euro se non ci devi che caricare le rx e le tx io continuo a dire che e' sufficiente quello da muro. Al limite ogni tanto spendi qualche euretto e ti rinnovi le 4 stilo per la rx. Cosa vuoi che sia. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:14. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002