![]() |
Citazione:
comunque non escludo che sia fallato...:wink: |
Anche a me tutto un tratto smise di funzionare il mio vecchio robbe 6S equalizer, il modello col tastino a rilievo sopra... fu da li che decisi di prendermi il nuovo modello... ci sta che anche il tuo sia andato! |
non e' che magari la batt. e' legg. sotto il suo voltaggio? e' capitato pure a me, gli ho dato una pompata senza bilanciatore in programma ni-mh a 2oo ml. amp. per mezzora, poi ho riattaccato tutto in lipo ed e' partito.magari la causa e' questa?? ciao |
:mellow: una lipo con programma Ni-mh ni-cd?!?!?:mellow: Rischi grosso!! |
Citazione:
|
Appunto, basta staccare in tempo!:icon_rofl |
Citazione:
bella, ma il senso, come sicuramente sai anche tu tralasciando la battuta, è che il programma lipo non fa altro che fare una carica prima a corrente costante (tipo 1C) e dopo a voltaggio costante (esempio 12,60 con tre celle) saluti:wink: |
Risolto:batteria troppo scarica e bilanciatore difettoso che ho sostituito ma sapete il max della corrente di carica che posso settare per una 6S 2500? |
Citazione:
attento, il CB eroga massimo 7 ampere a 25 volt, ma la batteria carical pure ad 1C (2,5 ampere) |
io non andrei oltre un C... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:41. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002