![]() |
Generale Lee In attesa che mi arrivi la carrozzeria della Prinz :fiu: sto già riflettendo sulla riproduzione della Dodge Charger del '69 nella livrea del Generale Lee vista nella famosa serie televisiva degli anni '80. http://upload.wikimedia.org/wikipedi...eneral_lee.jpg Ad una prima indagine pare che non esista una riproduzione 1:10 di tale modello e mi sto guardando intorno alla ricerca di un modello simile di quegli anni tipo la Ford Mustang del '66 della Seben; a complicare le cose difficoltà nel trovare carrozzerie non già verniciate. Qualche idea o segnalazione? :unsure: |
c'è,c'è...in un negozio vicino a casa mia c'è ed è gia' verniciata..... |
Citazione:
|
Potete darmi dei link in modo che possa andare a dare una occhiata? |
Altro che riproduzione ragazzi, sarebbe da rifarla vera un'auto del genere E' troppo figa!!!! Secondo me se spendi bene con 12\15.000 euro il lavoro è completo!:wink: |
Ci sarbbero da fare solo un paio di strisciate sulla carrozzeria...:rolleyes: eBay Motors: Dodge : Charger (item 160264382002 end time Jul-29-08 13:30:48 PDT) Con la somma sopra indicata te ne prendi 4:P |
Io ne avevo vista una su ebay...ma non credo ci sia ancora!prova ha vedere.. |
Un mio amico negoziante ne ha una in verina già verniciata arancio se vuoi posso domandare la ditta che le distribuisce fammi sapere. |
Sì, ti ringrazio. |
sisi le ho viste in gito ma non saprei consigliarti dove comprarla quale appassionato di monstertruck posso dirti con certezza che il charger viene prodotto ancche dalla HPI ma credo che sia un po troppo lunga per le tue esigenze |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:16. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002