![]() |
Ragazzi avrei un altra domanda da porvi dovrei comprere delle batterie da 1,5V ricaricabili ma non so se il prezzo mi conviene mi fanno una batteria ricaricabile 1,30 e me ne servono 12 + dovrei comprare il carica batterie che costa 15 secondo voi mi conviene? GRazie |
beh allora..... se quelle 12 batterie che dici intendi le 8 del radiocomando e le 4 della ricevente ti conviene per forza!!!!! dipende da modello e dal consumo del radiocomando ma le batterie ricaricabili le potresti trovare anche a molto di piu dipende dagli ampere (piu ampere e piu tardi si consumano) cmq se senti con il mondo intero quasi nessuno non usa le ricaricabili non potrai mica buttare 20 euro alla volta |
Perchè non mi conviene ricaricando le batterie? non le compro ogni volta che devo correre in media mi durano 2-2,5 ore quindi ogni volta che torno a casa le ricarico no??? |
:blink: |
Citazione:
|
:D :D :D :D :huh: ti conviene prendere le RICARICABILI e mi sembrerebbe anche logico ps.prendile da 2000mA gia che ci sei esistono anche da piu ma vanno bene anche le 2000 |
Mi hanno procurato Gratis :P delle batterie da 800mA voi che ne dite mi bastano o ne devo comprare di maggiore potenza? |
dipende dal modello che hai e quindi dal consumo che sviluppa! tieni pure quelle al limite ogni volta che la usi poi rimetti a carica subito le batterie prima usale poi ti rendi conto se ti possono bastare oppure no ciao :wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:58. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002