![]() |
beh...quando posso! sto cercando di trovare la strada di detto negozio...vorrei andare a vedere cosa tratta |
Figi System Ciao a Tutti !!! si ho un negozio ma non preoccupatevi non tratto modelli "robbe monster truck 4wd 1:10 motore 2,76 cc codice 2035rtr " Ho fatto la domanda solo perche' me ne sono capitati un paio da riparare e carburare e mi hanno fatto passare dei guai per metterli a puntino. non li consiglio a nessuno !!! Per chi vuole venirmi a trovare in negosio sono tutti i benvenuti Marchi Principali trattati sono Radiosistemi Kyosho Hpi Thunder Tiger Mantua Model Ciao a Tutti e buon Proseguimento Saluti FIGI SYSTEM |
non li consiglio a nessuno !!! quoto pienamente!!!:lol::icon_rofl |
prestazioni robbe scala 1 a10 raga se permettete è vero che la robbe nn è un machio da auto ma ben si da radio e servi ma cmq il monster della robbe scala 1a10 è una vera belva quasi indistruttibbile ed è molto semplice nella gestione e manutenzione. io avevo anche un ssk e un losi vi dico solo che il losi è il più veloce e affidabile ma il robbe il più duro a morire con una resistenza meccanica da paur merito delle parti in abs a fusione senza clorani aggiuntivi nella mescola e riciclo delle medesime. i conclusone se volete spendere poco e comprare un monster facile e resistente il robbe ard rock e il traxxas sono la miglior scelta |
robbe monster salve a tutti anche io ho avuto un monster della robbe md hard rock nn è vero che porta problemia carburarli o sono deboli tuttaltro il robbe è n monster dalle alte prestazioni rapporto qulità prezzo e biogna settarlo in maniera giusta noi della mdn abbiamo fato un confronto robbe sabbattini kiosho e losi certo di sicuro i piu prstanti sono il losi e il dogher della future model rc ma vi assicuro che il robbe scala 1a10 è un vero mostro di resistenza con qualche piccolo difetto sul piano aereodinamico ma tuttavia in rapparto qualita è prezzo questo è un ottimo modello da confrontare con molti altri della conncorrenza più costosi olo perche i marca superiore ma avolte si compra solo il marchio ed io ne so qualcosa!!!!!! |
monster Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:18. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002