BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo/)
-   -   robbe monster truck 4wd 1:10 motore 2,76 (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo/94623-robbe-monster-truck-4wd-1-10-motore-2-76-a.html)

Stilo 12 luglio 08 13:29

beh...quando posso!
sto cercando di trovare la strada di detto negozio...vorrei andare a vedere cosa tratta

FIGISYSTEM 05 settembre 08 11:50

Figi System

Ciao a Tutti !!! si ho un negozio ma non preoccupatevi non tratto modelli "robbe monster truck 4wd 1:10 motore 2,76 cc codice 2035rtr "

Ho fatto la domanda solo perche' me ne sono capitati un paio da riparare e carburare e mi hanno fatto passare dei guai per metterli a puntino.

non li consiglio a nessuno !!!

Per chi vuole venirmi a trovare in negosio sono tutti i benvenuti

Marchi Principali trattati sono

Radiosistemi Kyosho Hpi Thunder Tiger Mantua Model

Ciao a Tutti e buon Proseguimento Saluti FIGI SYSTEM

Maylord 06 settembre 08 11:58

non li consiglio a nessuno !!!

quoto pienamente!!!:lol::icon_rofl

boschese 24 febbraio 09 14:40

prestazioni robbe scala 1 a10

raga se permettete è vero che la robbe nn è un machio da auto ma ben si da radio e servi ma cmq il monster della robbe scala 1a10 è una vera belva quasi indistruttibbile ed è molto semplice nella gestione e manutenzione.
io avevo anche un ssk e un losi vi dico solo che il losi è il più veloce e affidabile ma il robbe il più duro a morire con una resistenza meccanica da paur merito delle parti in abs a fusione senza clorani aggiuntivi nella mescola e riciclo delle medesime.
i conclusone se volete spendere poco e comprare un monster facile e resistente il robbe ard rock e il traxxas sono la miglior scelta

boschese 24 febbraio 09 14:53

robbe monster

salve a tutti anche io ho avuto un monster della robbe md hard rock nn è vero che porta problemia carburarli o sono deboli tuttaltro il robbe è n monster dalle alte prestazioni rapporto qulità prezzo e biogna settarlo in maniera giusta noi della mdn abbiamo fato un confronto robbe sabbattini kiosho e losi certo di sicuro i piu prstanti sono il losi e il dogher della future model rc ma vi assicuro che il robbe scala 1a10 è un vero mostro di resistenza con qualche piccolo difetto sul piano aereodinamico ma tuttavia in rapparto qualita è prezzo questo è un ottimo modello da confrontare con molti altri della conncorrenza più costosi olo perche i marca superiore ma avolte si compra solo il marchio ed io ne so qualcosa!!!!!!

luigi78 24 febbraio 09 15:50

monster

Citazione:

Originalmente inviato da FIGISYSTEM (Messaggio 993104)
Qualcuno hai mai avuto una robbe monster truck 4wd 1:10 motore 2,76 cc codice 2035rtr volevo sapere come va il motore ? si carbura facilmente ?

ci sta un negozio che vende anche robbe, se nn erro il sito era www.lottoregaliservizi.vt.it - Lotto Regali Servizi a me diede molte info e poi ci comprai il monster trcuk Kyosho, magari manda una mail e senti che ti dice del robbe

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:18.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002