BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo/)
-   -   Macchina offroad con retromarcia (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo/93906-macchina-offroad-con-retromarcia.html)

master84 16 giugno 08 18:20

Macchina offroad con retromarcia
 
Ciao a tutti, ancora una volta chiedo a voi Guru dell'automobilismo alcune informazioni perchè vorrei sostituire la mia attuale macchinina (scala 1:8) con una nuova, premetto che io vado sempre su sterrato o sull'erba del mio campo di volo anche se attualmente frequento anche alcuni parcheggi, mi piacerebbe acquistare una macchina che abbia la retromarcia (non ne ho mai avuta una e quindi mi voglio togliere la soddisfazione) che mi permetta di divertirmi sui suoli sopra citati, mi potreste dare qualche consiglio? il mio budget di spesa è 400/500 euro max radio esclusa
Ciao e grazie per i consigli!

paolo7173 16 giugno 08 19:07

se vuoi la retro a tutti i costi l'unica soluzione è puntare su un monster... e qui ti consiglio un savage... se vuoi una buggy io consiglio sempre la kyosho inferno che è un ottima macchina!

master84 16 giugno 08 19:07

mi sono dimenticato di dire che la macchina che ho intenzione di acquistare deve essere a scoppio, come tutte quelle che ho avuto...
Ciao!

p.s. Ma la Inferno MP-7.5 Mk III - RTR a 350 euro potrebbe essere un buon acquisto o si trova a prezzi più bassi?

paolo7173 16 giugno 08 19:32

ottima macchina... ce l'ho pure io... calcola che la sorella 777 ha vinto per svariati anni il campionato del mondo buggy... comunque se cerchi la trovi a qualcosa di meno... soprattutto anche nei negozi all'estero...

Comunque vedrai che qui sul forum ognuno ti consiglierà un'auto diversa a seconda delle proprie scelte...
io ho sempre avuto kyosho.... ricambi dove e quando vuoi in tutto il mondo...
mai avuto problemi! :wink:

master84 16 giugno 08 19:49

ma la cosa paradossale è che i modelli scala 1:10 hanno tutti la possibilità di aggiungere il modulo retromarcia, mentre quelle 1:8 no, secondo te come mai?

paolo7173 16 giugno 08 19:53

a me non risulta che si possa mettere la retro su tutte le 1/10... :blink:

master84 16 giugno 08 20:17

beh, diciamo non tutte (sto parlando delle kyosho) però alcune si... e anche a prezzi non molto elevati, ma che tu sappia kyosho scala 1:8 della serie inferno c'è ne qualcuna con la possibilità di aggiungere il modulo retromarcia?

paolo7173 16 giugno 08 20:50

no, niente retromarcia sulle inferno come sul 99% delle buggy!

eagle 3d 16 giugno 08 22:37

prenditi un traxxas revo 3.3 o 2.5 hai i ricambi ovunque e poi il revo è un SIGNOR MONSTER!!!!!:D:D:D:D:D

MTA4ever 16 giugno 08 22:41

Citazione:

Originalmente inviato da eagle 3d (Messaggio 984500)
prenditi un traxxas revo 3.3 o 2.5 hai i ricambi ovunque e poi il revo è un SIGNOR MONSTER!!!!!:D:D:D:D:D

ma mai come il savage...


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:41.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002