![]() |
acceleratore impazzito ! dopo aver aggiustato lo strappo ( ebbene sì ce l'ho fatta ;) ) devo aver spostato qualcosa sull'acceleratore sintomi : 1 la macchina si accende ma rimane accelerata ( nn troppo ) senza ke io usi il radiocomando ! 2 se la accellero cn il radio comando nn arriva neanke al max e si spegne !!!!! illuminatemi vi prego grazie 100000000000000 ! |
per risolvere il punto 2 smagriscila un po'... per il punto 1 sistema il minimo |
come faccio a regolare il minimo ?:wacko::blink::blink: scusa l'ignoranza !:( |
Che auto hai? Comunque di solito ci sono due viti, una per regolare la miscela ed una ( sul carburatore ) per regolare la massima chiusura dello stesso |
Citazione:
|
ho la opel della kyosho ...... ma io cerco di regolarlo a mano ... ma poi appena accendo radio comando e trasmittente ritorna al punto di prima .... sto impazzendo !:wacko::wacko::wacko::azz::wall::en_fureur:ahahah : |
Citazione:
|
io ho questo di radiocomando http://www.twenga.it/offerta/0108662785.html è la levetta di sinistra x regolare l'accelleratore ... quindi x decellerarla la devo portare su o giù ????? 1 curiosità ...... a ke serve quello sportellino sul radio c a forma circolare ???^_^ |
la devi portare tutto giù. Non so com'è la tua radio... |
Se per accelerare porti lo stick su, allora per decelerare porta il trim in giù |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:33. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002