BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo/)
-   -   Per iniziare cosa mi consigliate??? (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo/91091-per-iniziare-cosa-mi-consigliate.html)

KingFire 21 maggio 08 20:24

Per iniziare cosa mi consigliate???
 
cosa mi consigliate tra:

1. Telaio Karson king of dirt con Motore P5 Novarossi con 6 litri di vita
2. Inferno MP7.5 US Sports Readyset
3. Inferno MP7.5 Sports MK3 Readyset

paolo7173 21 maggio 08 20:39

io tra le tre sceglierei l'Inferno MP7.5 US Sports Readyset e dopo avere fritto il motore gli monterei un novarossi... altrimenti se non vuoi spendere molto anche la Inferno MP7.5 Sports MK3 Readyset... :wink:

KingFire 21 maggio 08 20:44

che ne dite dell'opzione n.1??

paolo7173 21 maggio 08 20:49

la king ha molti ricambi con la kyosho inferno... il motore è buono... peccato per i 6 litri... ha bruciato il 40% della sua vita...

KingFire 21 maggio 08 20:55

Citazione:

Originalmente inviato da paolo7173 (Messaggio 949672)
la king ha molti ricambi con la kyosho inferno... il motore è buono... peccato per i 6 litri... ha bruciato il 40% della sua vita...

ma la king è più competitiva in gara??? ne ho trovata una a 250€ usata!!! o è meglio una Inferno MP7.5 US Sports Readyset??

top gear 21 maggio 08 21:13

Consiglio vivamente un buon elettrico con brushless, vedi rustler vxl; oppure e-savage o e-maxx.
Dai retta ad uno che ha avuto lo scoppio, LASCIALO PERDERE:D:D, è un problema continuo, quando non parte, quando è scarburato, quando prende aria, quando è la candela, quando la frizione, ecc....potrei citarne molti altri purtroppo:unsure::(.
I problemi dati dallo scoppio sono belli da risolvere solo le prime volte, poi diventano una seccatura, a causa della frequenza con cui si manifestano.

MTA4ever 21 maggio 08 21:28

Citazione:

Originalmente inviato da paolo7173 (Messaggio 949651)
io tra le tre sceglierei l'Inferno MP7.5 US Sports Readyset e dopo avere fritto il motore gli monterei un novarossi... altrimenti se non vuoi spendere molto anche la Inferno MP7.5 Sports MK3 Readyset... :wink:

quoto!


una volta che ci troviamo d'accordo su kyosho :lol:

KingFire 21 maggio 08 21:31

Citazione:

Originalmente inviato da top gear (Messaggio 949730)
Consiglio vivamente un buon elettrico con brushless, vedi rustler vxl; oppure e-savage o e-maxx.
Dai retta ad uno che ha avuto lo scoppio, LASCIALO PERDERE:D:D, è un problema continuo, quando non parte, quando è scarburato, quando prende aria, quando è la candela, quando la frizione, ecc....potrei citarne molti altri purtroppo:unsure::(.
I problemi dati dallo scoppio sono belli da risolvere solo le prime volte, poi diventano una seccatura, a causa della frequenza con cui si manifestano.

lo so. ma la mia scelta è la categoria a scoppio sono solo indeciso sul modello!!!

top gear 21 maggio 08 21:49

In questo caso, io ho sempre avuto un debole per le inferno:wub::wub:

paolo7173 21 maggio 08 22:41

scoppio scoppio scoppio e ancora scoppio! Prendi l'inferno us sport e vai sul sicuro! :wink:

x MTA: :wink: questa volta si siamo d'accordo!


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:29.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002