BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo/)
-   -   Kyosho Inferno MP7.5 US Sports Readyset........... (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo/90460-kyosho-inferno-mp7-5-us-sports-readyset.html)

KingFire 16 maggio 08 14:50

Kyosho Inferno MP7.5 US Sports Readyset...........

che ne dite come primo acquisto??? da quanto ho letto in giro il radiocomando incluso sembra molto affidabile!!! facendomi in questo modo (senza comprare un altro radiocomando) risparmiare un po di €€€€€€!!!! che ne dite, è un buon acquisto???????

:D:D:D

MTA4ever 16 maggio 08 14:54

sarebbe un ottimo acquisto!

KingFire 16 maggio 08 15:08

o come primo acquisto una Kyosho Inferno MP7.5 Sports MK3 Readyset!!! che differenza c'è??

paolo7173 16 maggio 08 17:04

io prenderei l'inferno sport 3... ha un 3,5 di cilindrata (a differenza della us sport che ha se nn sbaglio un 4.6)... è vero che con la us sport ti danno un radiocomando di qualità, è una macchina piu' potente per via del motore... però l'MK3 si avvicina di piu' al comune buggy! :wink:

MTA4ever 16 maggio 08 17:13

Citazione:

Originalmente inviato da paolo7173 (Messaggio 941568)
io prenderei l'inferno sport 3... ha un 3,5 di cilindrata (a differenza della us sport che ha se nn sbaglio un 4.6)... è vero che con la us sport ti danno un radiocomando di qualità, è una macchina piu' potente per via del motore... però l'MK3 si avvicina di piu' al comune buggy! :wink:

io prenderei la us sport perchè ha la trasmissione più tosta... venderei il motore e ci metterei una nova su...

KingFire 16 maggio 08 17:38

ma nn è un bene che il motore sia potente??? nn capisco il motivo??

KingFire 16 maggio 08 17:43

Citazione:

Originalmente inviato da paolo7173 (Messaggio 941568)

in che senso si avvicina a una comune buggy????

paolo7173 16 maggio 08 19:18

nel senso ke le buggy comunemente hanno un 3.5 di cilindrata... oppure segui il consiglio di mta! :wink:

KingFire 16 maggio 08 19:25

Citazione:

Originalmente inviato da paolo7173 (Messaggio 941795)
nel senso ke le buggy comunemente hanno un 3.5 di cilindrata... oppure segui il consiglio di mta! :wink:

scusa l'ignoranza, ma nelle gare uficiali e non le buggy devono correre con la stessa cilindrata?? il consiglio di mta è scaturito da cosa?? il motore nn è adatto ?? mi può dare delle grane??

vi ringrazio per i consigli

francescoboys 16 maggio 08 20:17

Citazione:

Originalmente inviato da KingFire (Messaggio 941807)
scusa l'ignoranza, ma nelle gare uficiali e non le buggy devono correre con la stessa cilindrata?? il consiglio di mta è scaturito da cosa?? il motore nn è adatto ?? mi può dare delle grane??

vi ringrazio per i consigli

Io ho la kyosho inferno us...se vuoi un consiglio...COMPRALA! sono molto soddisfatto, in tutto! non ho mai avuto un problema e il motore ha pure 22 litri e continua ad andare perfettamente...voto:8 :lol:

KingFire 16 maggio 08 21:45

Citazione:

Originalmente inviato da francescoboys (Messaggio 941863)
Io ho la kyosho inferno us...se vuoi un consiglio...COMPRALA! sono molto soddisfatto, in tutto! non ho mai avuto un problema e il motore ha pure 22 litri e continua ad andare perfettamente...voto:8 :lol:

dove l'hai comprata??? io ho trovato due siti inglesi di cui uno tramite ebay che la fanno nuova a 313€ spese di spedizione incluse!!!

francescoboys 17 maggio 08 02:31

Citazione:

Originalmente inviato da KingFire (Messaggio 941985)
dove l'hai comprata??? io ho trovato due siti inglesi di cui uno tramite ebay che la fanno nuova a 313€ spese di spedizione incluse!!!

qua l'ho comprata:*New Kyosho Inferno MP7.5 US Sports Nitro Buggy GXR28* su eBay.it Cars, Radio-Controlled, Toys Games

è un ottimo venditore, la macchinetta mi è arrivata in 3 giorni...

KingFire 17 maggio 08 13:01

Citazione:

Originalmente inviato da francescoboys (Messaggio 942483)
qua l'ho comprata:*New Kyosho Inferno MP7.5 US Sports Nitro Buggy GXR28* su eBay.it Cars, Radio-Controlled, Toys Games

è un ottimo venditore, la macchinetta mi è arrivata in 3 giorni...

in totale quanto hai sborsato??? curiosità??

PhoenixXx 17 maggio 08 15:32

Citazione:

Originalmente inviato da MTA4ever (Messaggio 941590)
io prenderei la us sport perchè ha la trasmissione più tosta... venderei il motore e ci metterei una nova su...

perchè venderesti il motore? che nova prenderesti e che cilindrata?

PhoenixXx 17 maggio 08 15:35

rifaccio la domanda.nelle gare qual è la discriminante tra una categoria di buggy ed un'altra? il motore, la scala o cosa?

MTA4ever 17 maggio 08 16:14

Citazione:

Originalmente inviato da PhoenixXx (Messaggio 942934)
rifaccio la domanda.nelle gare qual è la discriminante tra una categoria di buggy ed un'altra? il motore, la scala o cosa?

il motore, ci metterei un novarossi 3.5...

francescoboys 17 maggio 08 16:56

Citazione:

Originalmente inviato da KingFire (Messaggio 942744)
in totale quanto hai sborsato??? curiosità??

più o meno 330 euro

c.zama 22 maggio 08 18:17

anke io ho la versione US Sports... ha mio modo di vedere se non devi fare gare è un gran modello... il motore è molto potente e poco spinto per cui se lo usi bene ti dobrebbe durare anche di +..... poi naturalmente se vuoi fare gare cambi motore..... ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:56.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002