BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo/)
-   -   Kyosho Inferno MP7.5 US Sports Readyset........... (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo/90460-kyosho-inferno-mp7-5-us-sports-readyset.html)

KingFire 16 maggio 08 14:50

Kyosho Inferno MP7.5 US Sports Readyset...........

che ne dite come primo acquisto??? da quanto ho letto in giro il radiocomando incluso sembra molto affidabile!!! facendomi in questo modo (senza comprare un altro radiocomando) risparmiare un po di €€€€€€!!!! che ne dite, è un buon acquisto???????

:D:D:D

MTA4ever 16 maggio 08 14:54

sarebbe un ottimo acquisto!

KingFire 16 maggio 08 15:08

o come primo acquisto una Kyosho Inferno MP7.5 Sports MK3 Readyset!!! che differenza c'è??

paolo7173 16 maggio 08 17:04

io prenderei l'inferno sport 3... ha un 3,5 di cilindrata (a differenza della us sport che ha se nn sbaglio un 4.6)... è vero che con la us sport ti danno un radiocomando di qualità, è una macchina piu' potente per via del motore... però l'MK3 si avvicina di piu' al comune buggy! :wink:

MTA4ever 16 maggio 08 17:13

Citazione:

Originalmente inviato da paolo7173 (Messaggio 941568)
io prenderei l'inferno sport 3... ha un 3,5 di cilindrata (a differenza della us sport che ha se nn sbaglio un 4.6)... è vero che con la us sport ti danno un radiocomando di qualità, è una macchina piu' potente per via del motore... però l'MK3 si avvicina di piu' al comune buggy! :wink:

io prenderei la us sport perchè ha la trasmissione più tosta... venderei il motore e ci metterei una nova su...

KingFire 16 maggio 08 17:38

ma nn è un bene che il motore sia potente??? nn capisco il motivo??

KingFire 16 maggio 08 17:43

Citazione:

Originalmente inviato da paolo7173 (Messaggio 941568)

in che senso si avvicina a una comune buggy????

paolo7173 16 maggio 08 19:18

nel senso ke le buggy comunemente hanno un 3.5 di cilindrata... oppure segui il consiglio di mta! :wink:

KingFire 16 maggio 08 19:25

Citazione:

Originalmente inviato da paolo7173 (Messaggio 941795)
nel senso ke le buggy comunemente hanno un 3.5 di cilindrata... oppure segui il consiglio di mta! :wink:

scusa l'ignoranza, ma nelle gare uficiali e non le buggy devono correre con la stessa cilindrata?? il consiglio di mta è scaturito da cosa?? il motore nn è adatto ?? mi può dare delle grane??

vi ringrazio per i consigli

francescoboys 16 maggio 08 20:17

Citazione:

Originalmente inviato da KingFire (Messaggio 941807)
scusa l'ignoranza, ma nelle gare uficiali e non le buggy devono correre con la stessa cilindrata?? il consiglio di mta è scaturito da cosa?? il motore nn è adatto ?? mi può dare delle grane??

vi ringrazio per i consigli

Io ho la kyosho inferno us...se vuoi un consiglio...COMPRALA! sono molto soddisfatto, in tutto! non ho mai avuto un problema e il motore ha pure 22 litri e continua ad andare perfettamente...voto:8 :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:20.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002