![]() |
ovvio ke devi calcolare pure quelle... credimi ke se ti impratichisci un pò nella compravendita su internet risparmi gli eurini... |
sinceramente non saprei dirti negozi nella tua zona... io comunque sono di Sarno... non so se la conosci. |
sisi conosco sarno... tu dove ti rifornisci? per il problema del collettore sai cosa può essere? Grazie a tutti quelli che mi stanno rispondendo |
Se sai fartela dasolo.. Jonathan.it, componenti di alta qualità, l'olio viene venduto minimo a lattine da 1 lt, idem il nitrometano, l'alcool almeno 5lt. per farti la mix ti serve: Olio di ricino, nitrometano, alcool metilico. Io me la faccio nelle seguenti proporzioni: 10% olio di ricino, 10% nitrometano, resto alcool. Garantito che il motore è ben lubrificato (a meno che tu non sbagli a carburare) e gira bene. Per il discorso nitrometano, bè su questi micromotori almeno un 10% serve, altrimenti i giri non riescono a prenderli. Quanto detto per un uso amatoriale, se fai gare è un altro discorso. Fatti due conti sulla miscela e guarda quanto risparmi. Le spese di spediz. in genere influiscono in media circa 1 al lt in più. |
Citazione:
|
io ho scaricato un programmino dos che ti calcola lui tutto... cmq ho un po' di paura a fare il mix se fondo il micromotore?? :rolleyes: |
cmq su jonathan non ho trovato l'alcol.... e poi volevo sapere come risolvere il problema con il collettore... |
Citazione:
|
ecco le immagini: ImageShack® - eliosfederico's images ImageShack® - eliosfederico's images Un grazie a tutti... ...Elio P.S. Scusate per la qualità delle immagini!:P |
ho provato a vedere se potevo "muovere" il "collettore" ma credo che sia un problema della ruota....:( |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:50. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002