![]() |
Ragazzi i miei vicini mi hanno dichiarato guerra... B) Tutti i giorni,alle ore 15 circa, metto in moto il savage e giro per l'isolato,tutti naturalmente affacciati alle finestre e qualcuno vorrebbe aprire bocca ma poi io li guardo male e se ne stanno zitti :P Ma l'altro giorno ho udito un "BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA" :lol: :lol: Ho paura che dall'oggi al domani qualche cecchino alle finestre prenda di mira la mia preziosa ed intelligentissima testolina, vi prego,visto che mi volete così bene :P Trovatemi una soluzione per attenuare il rumore al mio savage25,sennò quì ci resto sekko davvero <_< |
Se il SAVAGE ti entra in macchina...cambia posto!! |
Citazione:
Io prima avevo una 3.5cc con un silenziatore e non si sentiva neanche, ma non riesco a trovare niente del genere per il savage, scusate nessuno sa darmi un consiglio? Metterci qualcosa...? |
guarda se ti puo andare bene e spero che mi lascino postare il link non fara miracoli ma aiutera decisamente http://www.rcxshop.com/product_info.php?cP...403&language=it |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:12. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002