![]() |
himoto ho notato che si parla di alcuni modelli di himoto nel forum ma non del modello rancho pro, qualche consiglio da darmi a riguardo.Ne vale la pena spendere 300 eurissimi ? Non me ne intendo affatto di macchine e telai. |
No! se aggiungi altre 100,00 euro ti compri un mta4 nuovo!! |
non conosco la himoto... però cn 300 ti prendi una kyosho inferno sport... ke per iniziare è buona! :wink: |
Si ma se nn sbaglio lui parla di monster truck!! giusto.. il rancho e un monster io lo tenuto per poco più di un mese è una buona macchina ma nn ha mercato è poi i pezzi di ricambio nn li trovi nei negozi.. quindi ti consiglio di acquistare ho un mta4 o un savage.. se ti interessa io ciò un mta4 acquistato il 12/01/2008 e nuovissimo lo posso dare a 300,00.. ciao |
ok medito ancora un pochino, però sono affascinato dalla himoto dopo averla vista girare ha una stabilità notevole, ripeto non ho trovato molto in rete. |
rancho pro ciao fidati:D il rancho e una buonissima macchina che per me e perfetta impenna una meraviglia (a volte l mta per farlo impennare c e bisogno di fare qualche modifica) e indistruttibbile nell altro forum dicono che ha battuto il savage...B) solo perche ha poco mercato non significa che faccia schifo...ti trverai bene.......ne sono sicuro cmq ciao rispondimi |
Ho due amici che hanno preso questo modello e un terzo amico ha fuso il motore e ho visto fare vere e proprie acrobazie. Rispondono benissimo ai comandi.Loro sono esperti e si divertono davvero io guardo e rubo con gli occhi. Hanno altre macchine per gareggiare questo è vero, ma ho notato che usano sempre la himoto per sfogarsi alla grande. Oggi ho fatto un bel giro anche io con il rancho. |
big!! ciao sono sicuro che nn ti deludeva...:D ma i tuoi amici hanno il rancho pro?? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:41. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002